Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sono stato dal dietologo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualsiasi csa fosse, la dieta ke t ha dato nn è un grankè...
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      beh ragazzi..io sn daccordo cn ki sostiene ke alla fine i dietologi propongono diete adatte a ki vuole perdere peso..senza tr rinuncie..(xke alla fine noi bb siamo un po estremi..e il pane di segale..e gli all bran cn tot fibre ecc..ma se uno nn vuole avere sbatti)..nn fa attivita fisica e nn punta al 10% di bf..ma a riuscire a camminare senza avere il fiatone..dico ke qst diete nn sn la fine del mondo..cert in un ottica alimentare di un atleta nn esiste una cs del genere..

      Commenta


        rinunce. Cmq ogni dieta è fatta secondo quello che si vuole ottenere. Se tu al dietologo dici che sei uno sportivo e hai quindi bisogno di molti nutrienti di sicuro non ti dà pane e marmellata per pranzo.

        Commenta


          si ma devi considerare ke solitamente dal dietologo nn c va il ragazzo endoformo hp-15 ke vuole mettere massa..ma l'obeso hp+30 al 30 passati di bf ke deve dimagrire x problemi di salute e quindi qll diete vanno bn x nn fargli mollare la dieta e aiutarlo..ankio se dovessi dare una dieta a un obeso sedentario ek so ke nn riesce a seguirli gli do una low fat..nn di certo un keto o meta...

          Commenta


            Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggio
            si ma devi considerare ke solitamente dal dietologo nn c va il ragazzo endoformo hp-15 ke vuole mettere massa..ma l'obeso hp+30 al 30 passati di bf ke deve dimagrire x problemi di salute e quindi qll diete vanno bn x nn fargli mollare la dieta e aiutarlo..ankio se dovessi dare una dieta a un obeso sedentario ek so ke nn riesce a seguirli gli do una low fat..nn di certo un keto o meta...
            estatto
            credo anchio sia così
            toro bono un guarda icculo alle vacche!

            'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

            Commenta


              una cosa:
              la moglie del mio collega è andata dalla dietologa,qua famosa per i risultati e mi ricordo che tra le altre cose con le erbe,le ha prescritto in forma galenica due farmaci :
              clorazepato di potassio
              e
              fendimetazina bitartrato
              azzo sono??
              sembra che faccia domagrire ma se usa un qualcosa che finisce per -ina quantomeno mi insospettisco
              toro bono un guarda icculo alle vacche!

              'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

              Commenta


                Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
                una cosa:
                la moglie del mio collega è andata dalla dietologa,qua famosa per i risultati e mi ricordo che tra le altre cose con le erbe,le ha prescritto in forma galenica due farmaci :
                clorazepato di potassio
                e
                fendimetazina bitartrato
                azzo sono??
                sembra che faccia domagrire ma se usa un qualcosa che finisce per -ina quantomeno mi insospettisco
                mica scema la dietologa, con certi farmaci per forza ottieni qualche risultato

                ecco quello che ho trovato in proposito:

                Il bitartrato di fendimetrazina è un farmaco anoressizzante, trova indicazione nell'obesità per aiutare il paziente a seguire un regime alimentare dietetico a basso contenuto calorico diminuendo il senso della fame, nella narcolessia, e nella sindrome del bambino ipercinetico.

                La fendimetrazina è un'anfetamina, è quindi un farmaco che da dipendenza se usato nel lungo periodo, deve essere preso sotto stretto controllo medico, perchè potenzialmente può causare aumento della presisone arteriosa, aritmie e gravi scompensi cardiaci in soggetti predisposti.

                (continua a questo link http://www.amiciobesi.it/farmaci/fendi.htm )



                quell'altro è una roba simil benzodiazepina.

                notizie qui: http://www.amiciobesi.it/farmaci/clorazepato.htm

                insomma, grazie al *****, anche io so far dimagrire qualcuno prescrivendogli 'sta roba.

                ma possibile che i dietologi più "famosi" (quello che a me dava efe e sibu era uno che compariva pure sulle riviste, fate voi) siano sostanzialmente dei criminali incapaci?



                che poi io non sottovaluterei neanche certe "erbe", perchè non è che se son robe di erboristeria non son potenti (o pericolose). che erbe le ha dato? io ho preso tanta di quella roba tra chitosano, glucomannano e sa il cazz che ho perso il conto -_-

                Commenta


                  daccordissimo
                  le erbe
                  sono quelle che ho preso anch'io x due mesi poi ho interrotto due settimane ed altri due mesi sono andato avanti poi stop(a me non le ha prescritte nessuno,mi sono solo informanto su internet)
                  fucus = iodio = turbo x la tiroide
                  pilosella,drenante,utile per tessuti flaccidi e cellulite
                  centella asiatica,micro circolazione periferica,utile per tessuti flaccidi e cellulite
                  tarassaco,potente drenante,ti asciuga in fase di dimagrimento(devi bere molto)
                  ciao
                  McK
                  toro bono un guarda icculo alle vacche!

                  'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                  Commenta


                    meglio il Kelp del fucus ragazzi!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      non lo conoscevo il kelp
                      sembra ottimo
                      ma x adesso faccio lo stop poi se voglio cuntinuare prendo il kelp
                      toro bono un guarda icculo alle vacche!

                      'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎