sono stato dal dietologo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPSMF si chiama
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio..la stavo chiamando ps3
,..ma com è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggioè basato sull'apporto giornaliero di solo pro e verdura, no fat no cho, per quanto fattibile.......ci DEVONO essere gli W3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggioè basato sull'apporto giornaliero di solo pro e verdura, no fat no cho, per quanto fattibile.......
in pratica è lalimentazione x "definirsi"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggiovabbe ia però potevi darmi la risposta come buona anche se un pò superficiale.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza MessaggioNon pensare che la pmsf sia una dieta salutare......
è una dieta che da risultati ma a lungo andare puo far danni a fegato e reni visto l'apporto di solo proteine....
Ne ho discusso a lungo con un persona competente, da ottimi risultati ma non è per tutti, non è per lungo tempo....
Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista "medico" credo sia una dieta con molti aspetti negativi, e cio lo conferma l'uso di epaprotettori, integratori e cose varie.....
Una volta mi fu detto , dopo tutto le pro che prendi con la pmsf, vuoi rimediare con una bustina??(epaprotettore)...per quanto integrata la pmsf cmq non garatisce l'apporto di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno......
Questo per dire che la pmsf va bene far da ottimi risultati ma ha i suoi contro,e non dobbiamo considerarla ottima solo perche ci fa dimagrire.....
Commenta
-
-
mi fu detto che poteva dar problemi l'apporto di sole pro senza cho fat....
adesso non credo che tu assuma solo pro......
Mi piacerebbe sapere da qualcuno esperto in materia quali sono i reali vantaggi/svantaggi di una psmf,e se la questione riguardo un eventuale sovraccarico di reni e fegato in questa dieta è fondato.......
ciaooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza MessaggioMi piacerebbe sapere da qualcuno esperto in materia quali sono i reali vantaggi/svantaggi di una psmf,e se la questione riguardo un eventuale sovraccarico di reni e fegato in questa dieta è fondato.......
ciaooooo
gli darà due mesi di vita...
basta ke leggi qualke libro serio di alimentazione e capisci ke i macro fondamentali x la vita (quelli ke il ns corpo nn puo sintentizzare da altre cose) sono proprio proteine e acidi grassi omega 3.
il resto, altri grassi e carboidrati sono macro dei quali il corpo può fare a meno.
certo nn va tenuta troppo a lungo, ma come qualsiasi altra dieta troppo ipocalorica.
tramite vari processi il ns organismo produce chetoni/glucosio e riesce a dare energia anche a cervello, fegato, retina e tutti quegli organi ke si dice ke nn vivano senza carboidrati.
Commenta
-
-
Grazie della risposta dij, anche io ho seguito questo tipo di dieta, non la rinnego, però ho solo detto cose che mi erano state riferite in merito. e quindi volevo capire.......
Sono conteno di apprendere sempre cose nuove, ed è proprio a tutte queste info che mi date che piano piano sto imparando a mangiare.....
Commenta
-
Commenta