sono stato dal dietologo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
    esatto!
    ho accompagnato un'amica dal dietologo e gli ho elencato la mia....
    è stato solo capace di dirmi le cose negative possibili e immaginabili..... affaticamento dei reni. ecc ecc eccc
    Si, così dannosa che sono passato dal 200% del valore MASSIMO di colesterolo e trigliceridi a poco sopra la soglia minima, e anche il resto delle analisi perfette... e la cosa allucinante, ma davvero, è che moltissima gente cmq pur vedendo messe in pratica certe cose, preferisce buttare soldi nel cesso e seguire sti tizi...

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

65€

mm...

forse ho trovato il lavoro della mia vita...

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

A me i dietologi piacciono!!!

....Al forno con le patate
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• MissA.
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 85
          • 0
          • 0
          • veneto
          • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
          sono farmaci e si usano per curare malattie, o patologie, allora anche gli aas sono legali per curare determinate patologie che vuol dire, cmq è classificata come doping.
          ma infatti sono d'accordo con te sulla pericolosità,infatti andrebbero prescritti a pazienti con grave obesità mentre invece molti dietologi li prescrivono anche a chi deve perdere 10kg

Commenta

• Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggio
            ma infatti sono d'accordo con te sulla pericolosità,infatti andrebbero prescritti a pazienti con grave obesità mentre invece molti dietologi li prescrivono anche a chi deve perdere 10kg
            X l'argomento consiglio il film (capolavoro) "requiem for a dream"
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• mck33it
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 305
              • 9
              • 0
              • toscana
              • Send PM

vogli fare l'avvocato del diavolo

non puo essre che il dietologo/a si sia adattato a quello che abitualmente mangia?
              mi spiego meglio:
              se vai da un dietologo,ci devi essere di testa CONVINTO,perche i sacrifici ci saranno e saranno protratti nel tempo,percui se non sei motivato la vedo dura e sopratutto una dieta dovrebbe adattarsi ai gusti e alle abitudini alimentari/tempi del cliente in modo da non fargliela pesare e di non fargli venire in mente di abbandonarla....questo per quelli che non sono disposti a i sacrifici suddetti,noi invece che lo siamo quando ci dicono di mangiare una cavalletta, se la si reputa ottimale, lo facciamo
              probabilmente si sarà sincerato se fà o farà attività fisica e si sarà regolato di conseguenza
              forse non è così ma forse si
              ciao
              McK
              toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• pupazzomatto
                Bodyweb member
                • May 2006
                • 3155
                • 144
                • 140
                • Send PM

Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                mi h à dato questa dieta

colazione 300ml latte scremato piu 5 fette biscottate integrale

spuntin o
                1 mela

pranzo
                100g pasta con pomodoro oppure 60grammi pasta o riso con legumi piu una mela

spuntino pomeridiano
                1 yogurt magro all frutta piu un pacchetto di pavesini

cena

o 2 amburgher o petto di pollo( 2 fette) o 10 fett e bresaola ..oppure 2 fette pesce spada..oppure 8 bastoncini merluzzo ..il sabato sera la pizza......

sera tardi u n frutto

questa dieta x me sono alto 175 x 79 e mezzo kg
                CAZZ è IDENTICA A QUELLA KE HANNO PRESCRITTO ALLA MIA RAGAZZA!!!! e la mamma persiste a nn credere alle mie parole

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                X l'argomento consiglio il film (capolavoro) "requiem for a dream"
                bel film...rep rep rep...

Commenta

• SOLIDToM
                  Banned
                  • Apr 2007
                  • 1991
                  • 201
                  • 315
                  • Send PM

Filmone... rep per te Whip!

Commenta

• batista766
                    BIRIFFI USER
                    • Sep 2007
                    • 539
                    • 40
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
                    vogli fare l'avvocato del diavolo

non puo essre che il dietologo/a si sia adattato a quello che abitualmente mangia?
                    mi spiego meglio:
                    se vai da un dietologo,ci devi essere di testa CONVINTO,perche i sacrifici ci saranno e saranno protratti nel tempo,percui se non sei motivato la vedo dura e sopratutto una dieta dovrebbe adattarsi ai gusti e alle abitudini alimentari/tempi del cliente in modo da non fargliela pesare e di non fargli venire in mente di abbandonarla....questo per quelli che non sono disposti a i sacrifici suddetti,noi invece che lo siamo quando ci dicono di mangiare una cavalletta, se la si reputa ottimale, lo facciamo
                    probabilmente si sarà sincerato se fà o farà attività fisica e si sarà regolato di conseguenza
                    forse non è così ma forse si
                    ciao
                    McK
                    infatti è stato cosi,..mi hà fatto dire cosa mangiavo ,poi cosa mi piace( cioè i primi piatti che mi piacciono i secondi) e quando gli ho detto che a pranzo mangiavo solo un panino integrale da 50grammi piu 180grammi di carne bianc a o rossa ,mi hà detto che a pranzo devo mangiare 100grammi di pasta altrimenti dopo un ora mi veniva di nuovo fame(infatti è vero ,adesso riesco ad arrivare fino alle 5 del pomerigio senza fame),..comunque in 8 giorni mi son pesato stamattina ho perso un kilo, ..lunedi devo andare a controlllo quindi mi peseranno sulla loro bilancia e mi controlla il girovita ,..se vedo che entro un mese non perdo centimetri i n girovita , vado l i con il bilanciare x fare i bicipiti e gle l ospacco in testa!!! e mi faccio rimborsare e lo denuncio x danni psicologici e fisici

Commenta

• mck33it
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 305
                      • 9
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

ehehe dipende dal tuo xstile di vita precedenta
                      se mangiavi da schifo forse quella è sufficente
                      certo moooolto migliorabile ma tantè....
                      ciao
                      McK
                      toro bono un guarda icculo alle vacche!

'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

Biriffi in tutto e x tutto.

Commenta

• batista766
                          BIRIFFI USER
                          • Sep 2007
                          • 539
                          • 40
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          Biriffi in tutto e x tutto.

Commenta

• KOKO22
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 102
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Si, così dannosa che sono passato dal 200% del valore MASSIMO di colesterolo e trigliceridi a poco sopra la soglia minima, e anche il resto delle analisi perfette... e la cosa allucinante, ma davvero, è che moltissima gente cmq pur vedendo messe in pratica certe cose, preferisce buttare soldi nel cesso e seguire sti tizi...

Non pensare che la pmsf sia una dieta salutare......
                            è una dieta che da risultati ma a lungo andare puo far danni a fegato e reni visto l'apporto di solo proteine....
                            Ne ho discusso a lungo con un persona competente, da ottimi risultati ma non è per tutti, non è per lungo tempo....

Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista "medico" credo sia una dieta con molti aspetti negativi, e cio lo conferma l'uso di epaprotettori, integratori e cose varie.....
                            Una volta mi fu detto , dopo tutto le pro che prendi con la pmsf, vuoi rimediare con una bustina??(epaprotettore)...per quanto integrata la pmsf cmq non garatisce l'apporto di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno......
                            Questo per dire che la pmsf va bene far da ottimi risultati ma ha i suoi contro,e non dobbiamo considerarla ottima solo perche ci fa dimagrire.....

Commenta

• batista766
                              BIRIFFI USER
                              • Sep 2007
                              • 539
                              • 40
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggio
                              Non pensare che la pmsf sia una dieta salutare......
                              è una dieta che da risultati ma a lungo andare puo far danni a fegato e reni visto l'apporto di solo proteine....
                              Ne ho discusso a lungo con un persona competente, da ottimi risultati ma non è per tutti, non è per lungo tempo....

Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista "medico" credo sia una dieta con molti aspetti negativi, e cio lo conferma l'uso di epaprotettori, integratori e cose varie.....
                              Una volta mi fu detto , dopo tutto le pro che prendi con la pmsf, vuoi rimediare con una bustina??(epaprotettore)...per quanto integrata la pmsf cmq non garatisce l'apporto di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno......
                              Questo per dire che la pmsf va bene far da ottimi risultati ma ha i suoi contro,e non dobbiamo considerarla ottima solo perche ci fa dimagrire.....
                              com è la dieta psfm?

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggio

Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista ".
                                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                                com è la dieta psfm?

PSMF si chiama

Commenta

Working...
                                X