sono stato dal dietologo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • korallox
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 3358
    • 133
    • 83
    • Send PM

    #91
    E come mai i bber sono più magri e, come se non bastasse, più grossi della gente comune?

    Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

    Commenta

    • Kaworu
      Bodyweb Member
      • Nov 2007
      • 170
      • 0
      • 0
      • Provincia di Milano
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
      cmq scusate ragazzi cari ma.. io a qto punto mi domando.. ma come mai tuuutti i dietologhi fanno questo tipo di dieta secondo voi?
      sono tuuutti incompetenti??
      ci sarà un motivo..

      Mah.. ai posteri..
      mah, secondo me è una dieta adatta a chi vuole dimagrire.

      intendendo dimagrire con "perdere peso".

      il fatto che il peso perso sia in massa grassa E molta massa magra è un dettaglio.

      a dimagrire son buoni tutti, una ragazza che conosco in 5 mesi è diventata la metà di quel che era.

      però ha la ciccia sull'addome, la cellulite e le braccia da passerotto rachitico (muscolo zero).

      a dimagrir così volendo ce la si fa facilmente secondo me. intendo a far semplicemente scendere la lancetta della bilancia.

      Commenta

      • mck33it
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2007
        • 305
        • 9
        • 0
        • toscana
        • Send PM

        #93
        analizziamo la cosa:il dietologo è un privato che deve giustificare gli euro spesi del cliente.
        che cosa gl'è stato chiesto?
        di dimagrire e non di dimagrire e metter su muscoli,e poi se a forza di spendere 65e risultati non arrivono subito,quale modo migliore che farlo dimagrire rapidamente?
        ciao
        McK
        toro bono un guarda icculo alle vacche!

        'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'

        Commenta

        • dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
          cmq scusate ragazzi cari ma.. io a qto punto mi domando.. ma come mai tuuutti i dietologhi fanno questo tipo di dieta secondo voi?
          sono tuuutti incompetenti??
          ci sarà un motivo..

          Mah.. ai posteri..
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Non c'e' da meravigliarsi.Basta guardare in giro il livello medio della popolazione.A forza di dare retta a tutte quelle sciocchezze sulla dieta mediterranea, ci siamo ritrovati un popolo di grassi.Inclusi i dietologhi!
          Uno dei benefici del BB, e' proprio la consapevolezza alimentare, ovvero quello che davvero bisogna fare per rimanere magri e muscolosi, il che e' in antitesi con il pensiero comune dei capoccioni dietologi.
          Spesso in palestra ho incontrato alcuni dietologi che si allenavano e criticavano il mio, diciamo il nostro modo di mangiare.Non mi mettevo troppo a discutere.Dicevo solo: Mi faccia vedere i suoi addominali!

          Il dietologo mestamente.. .declinava la sfida. . .e si allontanava borbottando ad alta voce che. . .. i BB sono un branco di pazzi!
          .

          Commenta

          • batista766
            BIRIFFI USER
            • Sep 2007
            • 539
            • 40
            • 0
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggio
            analizziamo la cosa:il dietologo è un privato che deve giustificare gli euro spesi del cliente.
            che cosa gl'è stato chiesto?
            di dimagrire e non di dimagrire e metter su muscoli,e poi se a forza di spendere 65e risultati non arrivono subito,quale modo migliore che farlo dimagrire rapidamente?
            ciao
            McK
            si ma nel mio caso lei è a conoscenza che pratico bb e voglio perdere solo la pancia,....è ovvio che se vedo x esmpio enro 10/15 giorni che il girovità è sempre uguale e che magari sto "rimpicciolendo il corpo" all ora devo prendere provvedimenti seri

            Commenta

            • LARRY SCOTT
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #96
              scusa, ma il fatto che i dietologi (o ghi?) ci campino sul fatto che la gente resti ignorante dal punto di vista alimetare e sovrappesonon ti dice nulla????


              i dietologi han solo da guadagnarci sul fatto che la gente resti grassa...e quindi non dirano mai le cose vere, ma quelle che gli riempiono il portafogli di eurozzi sonanti...loro ci mangiano (scusate il word game) coi tuoi soldi

              Commenta

              • roski
                Bodyweb Member
                • May 2007
                • 87
                • 1
                • 0
                • Firenze
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                si ma nel mio caso lei è a conoscenza che pratico bb e voglio perdere solo la pancia,....è ovvio che se vedo x esmpio enro 10/15 giorni che il girovità è sempre uguale e che magari sto "rimpicciolendo il corpo" all ora devo prendere provvedimenti seri
                Scusa la mia domanda, ma ti ha fatto almeno la plicometria? Credo che molti dietologi continuano a prendere soldi con la storia Dieta=PerderePeso. Sarebbe l'ora che la gente capisse la falsità di questa equazione. Nel caso di persone sedentarie, il dietologo dovrebbe convincere il cliente a fare almeno una bella passeggiata alla domenica, oltre ad istruirlo ad un salutare regime alimentare.
                Nel tuo caso, ripeto, non dovresti ne controllare il peso ne il girovita, ma trovare un buon dietologo che ti controlla la q.tà di massa grassa e se eccessiva, lavorare su un'alimentazione ed un allenamento per perdere la pancetta....

                Commenta

                • proteona
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 361
                  • 13
                  • 12
                  • Send PM

                  #98
                  Ragazzi io parlavo della totalità di dietologhi che danno diete cosi, intendo dire che se non lo sanno loro che hanno un titolo di studio sull'argomento..

                  perchè cavolo sosterrebbero' la gravità dell'eccesso di pro ?

                  Io credo che avrebbero tutto l'interesse di far diventare i clienti dei magri "belli" e non flosci..

                  che ne pensate?

                  Commenta

                  • dij
                    Improve yourself
                    • Feb 2007
                    • 9426
                    • 580
                    • 1,036
                    • Milano
                    • Send PM

                    #99
                    che il mondo è pieno di contraddizioni.

                    ora ci troviamo di fronte ad una di esse.

                    Commenta

                    • roski
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 87
                      • 1
                      • 0
                      • Firenze
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                      Ragazzi io parlavo della totalità di dietologhi che danno diete cosi, intendo dire che se non lo sanno loro che hanno un titolo di studio sull'argomento..

                      perchè cavolo sosterrebbero' la gravità dell'eccesso di pro ?

                      Io credo che avrebbero tutto l'interesse di far diventare i clienti dei magri "belli" e non flosci..

                      che ne pensate?
                      A volte ho i miei dubbi, sopratutto quando sento persone che si esaltano per aver perso 6/7 kg, senza preoccuparsi del come. Sono anni che vedo gente mangiare come uccellini per PERDERE KG ed il dietologo asseconda questi desideri. Credo invece che, se alle prime 2/3 visite, ti spiegano come devi mangiare, perderebbero dopo poco quei 65 euro moltiplicati per i 9/10 mesi di dieta.

                      Commenta

                      • luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                        scusa, ma il fatto che i dietologi (o ghi?) ci campino sul fatto che la gente resti ignorante dal punto di vista alimetare e sovrappesonon ti dice nulla????


                        i dietologi han solo da guadagnarci sul fatto che la gente resti grassa...e quindi non dirano mai le cose vere, ma quelle che gli riempiono il portafogli di eurozzi sonanti...loro ci mangiano (scusate il word game) coi tuoi soldi
                        dire qst mi sembra un pò eccessivo... direi +ttosto ke la gente preferisce veder scendere l'ago della bilancia (xdendo sia grasso ke massa magra) mangiando cose "comuni" e alle quali è culturalmente abituata ke stare in keto o in low carb mangiando montagne d grassi senza accompagnare col pane o la pasta...il dietologo ormai (almeno nella maggior parte dei casi) nn è + un vero medico... ma un "commerciante" ke deve vendere un prodotto (la dieta), l' unico requisito ke qst prodotto deve avere x ottenere successo è il far xdere peso... in qualsiasi modo.... diverso è invece il caso dei nutrizionisti, ki si affida a loro generalmente nn è il sedentario iperobeso totalmente ignorante in campo alimentare, ma il + delle volte si tratta d sportivi anke se a livello amatoriale ke hanno obiettivi diversi dal xdere peso e basta... quindi i nutr. puntano a un target diverso.. TARGET DIVERSO=PRODOTTO DIVERSO... ed è x qst ke il 99% delle volte propongono diete molto + sensate d qlll proposte dai dietologi...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta

                        • ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
                          Ragazzi io parlavo della totalità di dietologhi che danno diete cosi, intendo dire che se non lo sanno loro che hanno un titolo di studio sull'argomento..

                          perchè cavolo sosterrebbero' la gravità dell'eccesso di pro ?

                          Io credo che avrebbero tutto l'interesse di far diventare i clienti dei magri "belli" e non flosci..

                          che ne pensate?

                          Il cliente medio del dietologo non è certo il bb e chi non fa attività fisica non ha certo bisogno di un quantitativo proteico elevato, quindi non gli propongono certo diete iperproteiche. Il discorso cambia per un bb, ma a questo punto bisogna vedere se il dietologo sa anche agire da medico sportivo; la dieta per uno sportivo ha poco a che spartire con quella per un sedentario.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta

                          • batista766
                            BIRIFFI USER
                            • Sep 2007
                            • 539
                            • 40
                            • 0
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            dire qst mi sembra un pò eccessivo... direi +ttosto ke la gente preferisce veder scendere l'ago della bilancia (xdendo sia grasso ke massa magra) mangiando cose "comuni" e alle quali è culturalmente abituata ke stare in keto o in low carb mangiando montagne d grassi senza accompagnare col pane o la pasta...il dietologo ormai (almeno nella maggior parte dei casi) nn è + un vero medico... ma un "commerciante" ke deve vendere un prodotto (la dieta), l' unico requisito ke qst prodotto deve avere x ottenere successo è il far xdere peso... in qualsiasi modo.... diverso è invece il caso dei nutrizionisti, ki si affida a loro generalmente nn è il sedentario iperobeso totalmente ignorante in campo alimentare, ma il + delle volte si tratta d sportivi anke se a livello amatoriale ke hanno obiettivi diversi dal xdere peso e basta... quindi i nutr. puntano a un target diverso.. TARGET DIVERSO=PRODOTTO DIVERSO... ed è x qst ke il 99% delle volte propongono diete molto + sensate d qlll proposte dai dietologi...

                            sono daccordissimo con te ,...ma il dietologo dove sono andato è anche diatologo/dietista e s e non sbaglio è anche nutrizionista (ma non ne sono sicurissimO) è specializzato nelle malattie dell obesità ,malattie metaboliche ecc.....insomma tutto quello che riguarda la nutrizione e xprevenire malattie dovute da essa

                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggio
                              sono daccordissimo con te ,...ma il dietologo dove sono andato è anche diatologo/dietista e s e non sbaglio è anche nutrizionista (ma non ne sono sicurissimO) è specializzato nelle malattie dell obesità ,malattie metaboliche ecc.....insomma tutto quello che riguarda la nutrizione e xprevenire malattie dovute da essa


                              si chiama Biriffi?

                              Commenta

                              • batista766
                                BIRIFFI USER
                                • Sep 2007
                                • 539
                                • 40
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                                si chiama Biriffi?
                                devo ridere o ?

                                Commenta

                                Working...
                                X