Originariamente Scritto da katty84
Visualizza Messaggio
sono stato dal dietologo...
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiosono farmaci e si usano per curare malattie, o patologie, allora anche gli aas sono legali per curare determinate patologie che vuol dire, cmq è classificata come doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MissA. Visualizza Messaggioma infatti sono d'accordo con te sulla pericolosità,infatti andrebbero prescritti a pazienti con grave obesità mentre invece molti dietologi li prescrivono anche a chi deve perdere 10kg
Commenta
-
-
vogli fare l'avvocato del diavolo
non puo essre che il dietologo/a si sia adattato a quello che abitualmente mangia?
mi spiego meglio:
se vai da un dietologo,ci devi essere di testa CONVINTO,perche i sacrifici ci saranno e saranno protratti nel tempo,percui se non sei motivato la vedo dura e sopratutto una dieta dovrebbe adattarsi ai gusti e alle abitudini alimentari/tempi del cliente in modo da non fargliela pesare e di non fargli venire in mente di abbandonarla....questo per quelli che non sono disposti a i sacrifici suddetti,noi invece che lo siamo quando ci dicono di mangiare una cavalletta, se la si reputa ottimale, lo facciamo
probabilmente si sarà sincerato se fà o farà attività fisica e si sarà regolato di conseguenza
forse non è così ma forse si
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiomi h à dato questa dieta
colazione 300ml latte scremato piu 5 fette biscottate integrale
spuntin o
1 mela
pranzo
100g pasta con pomodoro oppure 60grammi pasta o riso con legumi piu una mela
spuntino pomeridiano
1 yogurt magro all frutta piu un pacchetto di pavesini
cena
o 2 amburgher o petto di pollo( 2 fette) o 10 fett e bresaola ..oppure 2 fette pesce spada..oppure 8 bastoncini merluzzo ..il sabato sera la pizza......
sera tardi u n frutto
questa dieta x me sono alto 175 x 79 e mezzo kg
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioX l'argomento consiglio il film (capolavoro) "requiem for a dream"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mck33it Visualizza Messaggiovogli fare l'avvocato del diavolo
non puo essre che il dietologo/a si sia adattato a quello che abitualmente mangia?
mi spiego meglio:
se vai da un dietologo,ci devi essere di testa CONVINTO,perche i sacrifici ci saranno e saranno protratti nel tempo,percui se non sei motivato la vedo dura e sopratutto una dieta dovrebbe adattarsi ai gusti e alle abitudini alimentari/tempi del cliente in modo da non fargliela pesare e di non fargli venire in mente di abbandonarla....questo per quelli che non sono disposti a i sacrifici suddetti,noi invece che lo siamo quando ci dicono di mangiare una cavalletta, se la si reputa ottimale, lo facciamo
probabilmente si sarà sincerato se fà o farà attività fisica e si sarà regolato di conseguenza
forse non è così ma forse si
ciao
McK
Commenta
-
-
ehehe dipende dal tuo xstile di vita precedenta
se mangiavi da schifo forse quella è sufficente
certo moooolto migliorabile ma tantè....
ciao
McKtoro bono un guarda icculo alle vacche!
'se vuoi che l'uccello continui a mangiare e con voglia,cambiagli becchime spesso'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSi, così dannosa che sono passato dal 200% del valore MASSIMO di colesterolo e trigliceridi a poco sopra la soglia minima, e anche il resto delle analisi perfette... e la cosa allucinante, ma davvero, è che moltissima gente cmq pur vedendo messe in pratica certe cose, preferisce buttare soldi nel cesso e seguire sti tizi...
Non pensare che la pmsf sia una dieta salutare......
è una dieta che da risultati ma a lungo andare puo far danni a fegato e reni visto l'apporto di solo proteine....
Ne ho discusso a lungo con un persona competente, da ottimi risultati ma non è per tutti, non è per lungo tempo....
Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista "medico" credo sia una dieta con molti aspetti negativi, e cio lo conferma l'uso di epaprotettori, integratori e cose varie.....
Una volta mi fu detto , dopo tutto le pro che prendi con la pmsf, vuoi rimediare con una bustina??(epaprotettore)...per quanto integrata la pmsf cmq non garatisce l'apporto di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno......
Questo per dire che la pmsf va bene far da ottimi risultati ma ha i suoi contro,e non dobbiamo considerarla ottima solo perche ci fa dimagrire.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza MessaggioNon pensare che la pmsf sia una dieta salutare......
è una dieta che da risultati ma a lungo andare puo far danni a fegato e reni visto l'apporto di solo proteine....
Ne ho discusso a lungo con un persona competente, da ottimi risultati ma non è per tutti, non è per lungo tempo....
Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista "medico" credo sia una dieta con molti aspetti negativi, e cio lo conferma l'uso di epaprotettori, integratori e cose varie.....
Una volta mi fu detto , dopo tutto le pro che prendi con la pmsf, vuoi rimediare con una bustina??(epaprotettore)...per quanto integrata la pmsf cmq non garatisce l'apporto di tutti i nutrienti di cui abbiamo bisogno......
Questo per dire che la pmsf va bene far da ottimi risultati ma ha i suoi contro,e non dobbiamo considerarla ottima solo perche ci fa dimagrire.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KOKO22 Visualizza Messaggio
Anche io ho fatto un ciclo di pmsf, con ottimi risultati, ma dal punto di vista ".Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiocom è la dieta psfm?
PSMF si chiama
Commenta
-
Commenta