If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve a tutti ragazzi, volevo chiedervi un grosso favore dato che ho conosciuto gente che mi ha indirizzato qui molto soddisfatta!
volevo chiedervi se riusciste a darmi delle dritte per dimagrire molto... entro fine luglio, per motivi di lavoro!
vi prego help me
senno mi cacciano!
Posta la tua dieta, e si vede di correggerla.
Metti anche i tuoi dati.....peso altezza età .....
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
182 cm 121kg
di solito mangio:
colazione o un cornetto o un tramezzino
pranzo pasta circa 130 grammi (penso)
spuntino pomeridiano 6 quadratini di cioccolata 99%
cena o di nuovo pasta oppure carne
ragà faccio pena non sò magnà! me vergogno pure a scriverlo che mangio cosi da schifo! ma se mi date una mano siete i miei dei!
Non ti preoccupare, a mangiare bene ci si abitua, basta avere un po di voglia.
Be la colazione non mi sembra delle migliori poche o nessuna fonte di proteine.
Idem per il pranzo solo carboidrati non è il massimo.....riduci almeno a 80G la pasta e metti delle fonti proteiche e lipidiche, carne ad esempio.
La sera limita i carbo assolutamente magari mangia del pesce.
In linea di massima aggiungi degli spuntini e quindi cerca di fare in totale 5 o 6 pasti al giono.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
mmmh... grazie della tua gentilezza... ma sono poco ferrato in materia...potrestifarmi capire come aggiungere fonte proteica e lipidica? del tipo, se puoi scrivermi una giornata tipo ^^
altra cosa
da gennaio potrò cominciare a far palestra.. adesso non posso
[quote=earlmaster;2894331]182 cm 121kg
di solito mangio:
colazione o un cornetto o un tramezzino...........SBAGLIATISSIMA. Vuoi dimagrire???? Latte e all bran (200 ml latte - 40gr all bran)
................fai uno spuntino a meta' mattina (1 frutto no banana) o uno yogurt magro o pane di segale 50 gr e bresaola 70gr
pranzo pasta circa 130 grammi........abbassa a 100 (non usare condimento, indicato il riso) e inserisci del petto di pollo 150gr con insalata e un cucchiaio di olio.
spuntino pomeridiano 6 quadratini di cioccolata 99%............da eliminare o yogurt magro o 1 frutto no banana
cena o di nuovo pasta oppure carne........elimine la pasta mangia pesce o petto di pollo o uove (albumi) o carne rossa sempre verdura e un cucchiao di olio
E' indicato per dimagrire non assimilare carboidrati nella seconda meta' della giornata.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
quindi il primo punto che ho scritto è non mangiare carboidrati dal pomeriggio alla sera..
gracias
Sicuramente questo ti aiuterà.
Allora. Gira per il forum e studia un pò, ci sono miliardi di post interessanti, così cominci a farti un'idea. Per la dieta poi, i consigli generici riassunti sono:
-conosci cosa mangi, su internet trovi i valori nutrizionali di praticamente ogni cosa.
-inserisci proteine più o meno stabilmente in tutti i pasti spuntini compresi.
-inserisci carbo a scendere dalla colazione, nella seconda parte della giornata pochi o anche niente.
-inserisci grassi a salire da dopo colazione.
-prediligi grassi insaturi (olio extravergine d'oliva, frutta secca, maionese) ma assumi anche la giusta dose di saturi (carne rossa, formaggi). Mangia almeno un 3 volte alla settimana (direi) pesce grasso tipo salmone.
-conta le calorie che assumi e vedi come reagisci, se sali o sei stabile le diminuisci, se scendi troppo velocemente le aumenti.
-non fare cazzate tipo metterti a fare 2 ore di corsa al giorno mangiando in totale una mela...
-appena hai una vaga idea di come crearti una dieta, scrivila postala qua e fattela sistemare per bene
Entro luglio puoi togliere moooooolta roba se ti ci metti!
Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!
Se cerchi un po trovi i post della sua trasformazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta