Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
Quale approccio adottare - Gary dai che ce la fai
Collapse
X
-
broly non mi piace il panettoneOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
dovrei stare sul 17% o almeno l'ultima volta che lo calcolai era cosi . ho 20 anniOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiomolto probabilmente sarà una cazzata ma vorresti fare una dieta in inverno????cioè ma impossibile ***** a natale con panettoni e cagate varie è materialmente impossibile fare una definizione che non sia strapiena di sgarri....boh io al max andrei avanti come si deve sto inverno (che tanto fà freddo ti metti sempre il maglione/pail/giacca che ti frega)a gennaio inizi 2 mesi belli tosti che le feste son finite ti dico questo xk quando sei a dieta stretta i dolci te li sogni la notte e se sul tavolo c'è lo strudel della mamma sono cazzi o ti bevi 2 litri d'acqua o devi fare dentro di te una battaglia psicologica che se si sapesse ti metterebbero al manicomio
E poi è all'inizio, se si fa un dieta con media settimanale calorica del TDEE -10/15% IMHO toglie ciccia e mette massa...Insomma aggiusta le proporzioni corporee ed è una gran cosa!! Inutile arrivare sotto Natale già Cicci, che poi è logico che si prendono 3-5kg e a fine vacanze col morale sotto terra col caxxo che c'è la voglia di mettersi a mangiare pollo e verdurine, soprattutto con lo stomaco ultradilatato che ti lasciano panettoni, pandori, spumanti, mostaccioli, roccocò, strufoli, torroni e torroncini (e ho detto solo ALCUNI dolci )
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodovrei stare sul 17% o almeno l'ultima volta che lo calcolai era cosi . ho 20 anni
indice attività mettiamo 1.55, già dal momento che ti alleni (se xò il resto del tempo lo passi a non far un ghezz, tipo lavoro sedentario, studente che va a scuola in macchina, motorino o altro, oppure ti sposti solo con mezzi, allora metti 1.375...Ora calcoliamo con entrambi)
(poco attivo) 360 + (21.7 x 83 x 1.375) = 2836kcal
(abb. attivo) 360 + (21.7 x 83 x 1.55) = 3151kcal
Però devi esser abb. sicuro sulla % di massa grassa...Se non ne sei certo, posta una foto così valutiamo...
Ad ogni modo, fatti una dieta con media settimanale:
(poco attivo) 2410kcal
(abb. attivo) 2678kcal--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
sono del tipo sendetario per via del lavoro al computer .. mi alleno due ore quasi tutti i giorni .. l'ultima volta che misurai ero sul 17% , ora ho messo su 5 kili in più quindi non penso di essere cambiato un gran cheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosono del tipo sendetario per via del lavoro al computer .. mi alleno due ore quasi tutti i giorni .. l'ultima volta che misurai ero sul 17% , ora ho messo su 5 kili in più quindi non penso di essere cambiato un gran che
2ore al gg quasi ogni gg? Troppo direi...Lavoro coi pesi? Che fai?...Posta quel che puoi...--
Commenta
-
-
si penso siano tutti di grasso , anche perchè massa non ne sto facendo più quindi..comunque lavoro coi pesi si , facendo forza me la prendo con comodo anche a livello di pause quindi le sedute si fanno un pò più lunghe rispetto a quelle di massaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi penso siano tutti di grasso , anche perchè massa non ne sto facendo più quindi..comunque lavoro coi pesi si , facendo forza me la prendo con comodo anche a livello di pause quindi le sedute si fanno un pò più lunghe rispetto a quelle di massa
quindi
360 + (80 x 21.7 x 1.375) = 2747kcal...
Ti consiglio di partire con una dieta con media settimanale di
2750 - 10% di 2750 = 2475...
--
Commenta
-
-
ah perfetto !!! grazie mille spot mi hai dato un enorme aiuto grazie milleOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta