Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale approccio adottare - Gary dai che ce la fai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    mi viene fuori 33,635 , possibile ?
    no

    Commenta


      #32
      broly non mi piace il panettone
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        #33
        che %bf hai all'incirca gary?se sei 100 kg su 190,direi almeno 16%....

        quanti anni?
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          #34
          dovrei stare sul 17% o almeno l'ultima volta che lo calcolai era cosi . ho 20 anni
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
            molto probabilmente sarà una cazzata ma vorresti fare una dieta in inverno????cioè ma impossibile ***** a natale con panettoni e cagate varie è materialmente impossibile fare una definizione che non sia strapiena di sgarri....boh io al max andrei avanti come si deve sto inverno (che tanto fà freddo ti metti sempre il maglione/pail/giacca che ti frega)a gennaio inizi 2 mesi belli tosti che le feste son finite ti dico questo xk quando sei a dieta stretta i dolci te li sogni la notte e se sul tavolo c'è lo strudel della mamma sono cazzi o ti bevi 2 litri d'acqua o devi fare dentro di te una battaglia psicologica che se si sapesse ti metterebbero al manicomio
            Ma Santo il Signore, mancan due mesi a Natale!
            E poi è all'inizio, se si fa un dieta con media settimanale calorica del TDEE -10/15% IMHO toglie ciccia e mette massa...Insomma aggiusta le proporzioni corporee ed è una gran cosa!! Inutile arrivare sotto Natale già Cicci, che poi è logico che si prendono 3-5kg e a fine vacanze col morale sotto terra col caxxo che c'è la voglia di mettersi a mangiare pollo e verdurine, soprattutto con lo stomaco ultradilatato che ti lasciano panettoni, pandori, spumanti, mostaccioli, roccocò, strufoli, torroni e torroncini (e ho detto solo ALCUNI dolci )


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            dovrei stare sul 17% o almeno l'ultima volta che lo calcolai era cosi . ho 20 anni
            Allora...Se sei davvero al 17%, pesi 100kg quindi la tua massa magra è 83kg

            indice attività mettiamo 1.55, già dal momento che ti alleni (se xò il resto del tempo lo passi a non far un ghezz, tipo lavoro sedentario, studente che va a scuola in macchina, motorino o altro, oppure ti sposti solo con mezzi, allora metti 1.375...Ora calcoliamo con entrambi)

            (poco attivo) 360 + (21.7 x 83 x 1.375) = 2836kcal
            (abb. attivo) 360 + (21.7 x 83 x 1.55) = 3151kcal

            Però devi esser abb. sicuro sulla % di massa grassa...Se non ne sei certo, posta una foto così valutiamo...

            Ad ogni modo, fatti una dieta con media settimanale:
            (poco attivo) 2410kcal
            (abb. attivo) 2678kcal
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #36
              sono del tipo sendetario per via del lavoro al computer .. mi alleno due ore quasi tutti i giorni .. l'ultima volta che misurai ero sul 17% , ora ho messo su 5 kili in più quindi non penso di essere cambiato un gran che
              Originariamente Scritto da modgallagher
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
              " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                sono del tipo sendetario per via del lavoro al computer .. mi alleno due ore quasi tutti i giorni .. l'ultima volta che misurai ero sul 17% , ora ho messo su 5 kili in più quindi non penso di essere cambiato un gran che
                con 5kg in più (ipotizzando sia solo grasso, ovvero sei ingrassato mangiando male e con poca attività fisica) la BF dovrebbe essere ora al 19-20%...Quindi rifai i calcoli!

                2ore al gg quasi ogni gg? Troppo direi...Lavoro coi pesi? Che fai?...Posta quel che puoi...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #38
                  si penso siano tutti di grasso , anche perchè massa non ne sto facendo più quindi..comunque lavoro coi pesi si , facendo forza me la prendo con comodo anche a livello di pause quindi le sedute si fanno un pò più lunghe rispetto a quelle di massa
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    si penso siano tutti di grasso , anche perchè massa non ne sto facendo più quindi..comunque lavoro coi pesi si , facendo forza me la prendo con comodo anche a livello di pause quindi le sedute si fanno un pò più lunghe rispetto a quelle di massa
                    okey okey...Allora direi che puoi mettere come i.a. 1.375

                    quindi

                    360 + (80 x 21.7 x 1.375) = 2747kcal...

                    Ti consiglio di partire con una dieta con media settimanale di
                    2750 - 10% di 2750 = 2475...

                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta


                      #40
                      ah perfetto !!! grazie mille spot mi hai dato un enorme aiuto grazie mille
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎