Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ritenzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ritenzione

    Ma la caffeina aumenta o diminuisce la ritenzione idrica? ...perchè ho letto molti pareri contrastanti, chi dice che aiuta a drenare e chi dice che favorisce la ritenzione
    Visto che sto prendendo un integratore di caffeina (come termogenico) e che bevo normalmente caffè durante la giornata, mi piacerebbe avere una risposta definitiva.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    #2
    La caffeina agisce come (blando) diuretico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
      La caffeina agisce come (blando) diuretico
      concordo. tant'è che le bevande contenenti caffeina non andrebbero conteggiate nella quota di liquidi giornalieri per l'idratazione
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      in zona trieste è molto conosciuto
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
        La caffeina agisce come (blando) diuretico
        Quindi dovrebbe a limite aiutare contro la ritenzione o a limite non fare niente...non favorirla...?
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          La caffeina, per quanto ne so io, non incrementa la ritenzione idrica..anzi so che è utilizzata in alcuni trattamenti per la ritenzione..

          ..cmq in ogni caso non credo che un caffè al giorno ti rovina...io ne prendo 3-4...a volte anche di più...non proprio tutti i giorni..però..
          ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

          SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

          IL MIO DIARIO

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            Ma la caffeina aumenta o diminuisce la ritenzione idrica? ...perchè ho letto molti pareri contrastanti, chi dice che aiuta a drenare e chi dice che favorisce la ritenzione
            Visto che sto prendendo un integratore di caffeina (come termogenico) e che bevo normalmente caffè durante la giornata, mi piacerebbe avere una risposta definitiva.
            La caffeina ha un leggero effetto diuretico, ergo non direi che aumenti la ritenzione idrica. Poi sai, su queste cose si può dire tutto e anche il contrario di tutto.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              La caffeina ha un leggero effetto diuretico, ergo non direi che aumenti la ritenzione idrica. Poi sai, su queste cose si può dire tutto e anche il contrario di tutto.
              thanks

              anche io la pensavo così..ma ci sono talmente tanti siti di improvvisati "geni" delle diete che si trova davvero tutto e il contrario di tutto in rete
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                thanks

                anche io la pensavo così..ma ci sono talmente tanti siti di improvvisati "geni" delle diete che si trova davvero tutto e il contrario di tutto in rete
                Purtroppo Internet è così.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎