Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ady...problemi di ricarica con la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
    scusami il65 di 5000 e 361gr di fat
    guarda, nn posso dirti come farlo è soggettivo, linee guida:

    pochi a colazione

    zero nel post WO

    nel pre-wo puoi metterli ma che passino ALMENO 90-120min poi x l'allenamento.

    omega 3 nn 5ore prima o dopo il WO.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio

      eh eh pero' potevate levarmi questo dubbio invece di oltrepassare con i msg.!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        eh eh pero' potevate levarmi questo dubbio invece di oltrepassare con i msg.!!
        Insomma, per mettere massa non importa quanti cho metti, non importa che tu sia maschio o femmina, non importa che il colore della tua pelle sia bianco o nero, importa solo che la dieta sia ipercalorica!
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Insomma, per mettere massa non importa quanti cho metti, non importa che tu sia maschio o femmina, non importa che il colore della tua pelle sia bianco o nero, importa solo che la dieta sia ipercalorica!

          ma che mi prendi in giro se fosse vero non esisterebbero tutte quelle diete che fanno i bb basterebbe mangiare qualsiasi cosa sia ipercalorico e vai con la massa ehhhhhhh si da domani mezzo ciambellone a colazione e divento massa molta massa che

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
            ma che mi prendi in giro se fosse vero non esisterebbero tutte quelle diete che fanno i bb basterebbe mangiare qualsiasi cosa sia ipercalorico e vai con la massa ehhhhhhh si da domani mezzo ciambellone a colazione e divento massa molta massa che


            Ho per caso specificato massa MUSCOLARE??

            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio


              Ho per caso specificato massa MUSCOLARE??


              ma qua di che stiamo parlando scusa di diventare ciccioni ma che discorsi fai?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                ma qua di che stiamo parlando scusa di diventare ciccioni ma che discorsi fai?


                Se vuoi aumentare di peso e mettere ciccia: dieta ipercalorica con scelta degli alimenti CASUALE (ovvero quel che vuoi)

                Se vuoi aumentare di peso e mettere più muscoli che ciccia: dieta ipercalorica iperproteica, con o senza carbo in dipendenza dalla risp del tuo fisisco e cmq assunti nei momenti giusti (alto IG in certi momenti, basso IG in altri, minore qtà maggiore qtà a seconda dei momenti, presenza / assenza in certi momenti ecc.), grassi il resto delle kcal prefissate...
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta


                  #38

                  Commenta


                    #39

                    Commenta


                      #40
                      e pensare che ho pure dato risposte serie a sto 3d.....
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        e pensare che ho pure dato risposte serie a sto 3d.....
                        INFATTI....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          e pensare che ho pure dato risposte serie a sto 3d.....
                          Hi Whipper.......volevo farti una domanda al volo visto l'argomento del trehad......

                          Tu come la vedi la meta o keto ke sia in massa?

                          Hai avuto esperienze con atleti ke l'hanno provata (e ke magari venivano da siete "classiche" da massa)?

                          Grazie
                          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                            Hi Whipper.......volevo farti una domanda al volo visto l'argomento del trehad......

                            Tu come la vedi la meta o keto ke sia in massa?

                            Hai avuto esperienze con atleti ke l'hanno provata (e ke magari venivano da siete "classiche" da massa)?

                            Grazie
                            le vedo bene (meta nn keto) se la sai fare. e nn è facile, meglio prima un approccio in low-cho con refeed la cui frequenza,durata e intensità dipende dalle caratteristiche e dagli obbiettivi dell'atleta.

                            poi secondo i risultati si può verificare se provare una soluzione anabolica classica a 0 cho anke post WO. ma la prima è + fattibile e "certa"
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              le vedo bene (meta nn keto) se la sai fare. e nn è facile, meglio prima un approccio in low-cho con refeed la cui frequenza,durata e intensità dipende dalle caratteristiche e dagli obbiettivi dell'atleta.

                              poi secondo i risultati si può verificare se provare una soluzione anabolica classica a 0 cho anke post WO. ma la prima è + fattibile e "certa"


                              Tanks.......è una tipologia di approccio ke mi piacerebbe sperimentare prima o poi........più avanti vedremo.......
                              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎