quindi per massa bisogna stare in iper anche nei giorni di scarico?
ady...problemi di ricarica con la metabolica
Collapse
X
-
grazie dei consigli io non so tutto e quindi apprezzo chi ne sa piu di me su quasto argomento volevo dirti un altra cosa io sono abituato ad allen 6 giorni a sett un muscolo al giorno non piu di 50 min puo darsi che cosi mfacendo o poco recupero e quindi creo problemi a questa dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggiograzie dei consigli io non so tutto e quindi apprezzo chi ne sa piu di me su quasto argomento volevo dirti un altra cosa io sono abituato ad allen 6 giorni a sett un muscolo al giorno non piu di 50 min puo darsi che cosi mfacendo o poco recupero e quindi creo problemi a questa dieta
cmq nn è la frequenza ma il MODO. una di3ta ciclica x la massa DOVREBBE prevedere sessioni MOLTO intense i 2gg post carb-up. Magari 2 full-body UP-DOWN a rep medio-basse e alti carichi e il resto dei gg, x te che sei avanzato, lavori di rifinitura e pompaggio con un depletion in circuit-training pre-ricarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggioho capito ma per quanto riguarda i car nella fase di scarico e gisto nn salire sopra i 40 gr te lo chiedo perche mi e stto detto che perdo peso durante la sett perche i car sono troppo bassi
no, sono le PROT ad essere troppo alte rispetto ai fat. nn è colpa dei CHO, in meta son gli altri che comandano!
Commenta
-
-
quindi dovrei alzare i grssi a un 55 60 e scendere le prot a un 35 40 tenendo i car sui 30 40 gr giusto? poi9 volevo chiederti un altra cosa per quanto riguarda i fat quali devo mangiare io nn mangio form ne salumi ne carni troppo grasse nno riesco certo se proprio devo lo faro mi fai un elenco fei grassi che devo mangiare e in che perc? grazie del tuo aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggioquindi dovrei alzare i grssi a un 55 60 e scendere le prot a un 35 40 tenendo i car sui 30 40 gr giusto? poi9 volevo chiederti un altra cosa per quanto riguarda i fat quali devo mangiare io nn mangio form ne salumi ne carni troppo grasse nno riesco certo se proprio devo lo faro mi fai un elenco fei grassi che devo mangiare e in che perc? grazie del tuo aiuto
Tosto 60-65!!
fai un modo che almeno il 30-35% dei fat totali provenga da Carni rosse /Tuorli/ burro.
i saturi son essenziali in metabolica.ù
s il resto stai sul 55-60% di monoinsaturi e poliinsatui x differenza con l'accortezza di nn usare omega 3 in u intorno di 5 ore dal WO
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioIO NON HO capito perche' vuole fare massa e assume il 10%di carbo uhm...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSi ma nn 55-60
Tosto 60-65!!
fai un modo che almeno il 30-35% dei fat totali provenga da Carni rosse /Tuorli/ burro.
i saturi son essenziali in metabolica.ù
s il resto stai sul 55-60% di monoinsaturi e poliinsatui x differenza con l'accortezza di nn usare omega 3 in u intorno di 5 ore dal WO
Commenta
-
Commenta