Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ady...problemi di ricarica con la metabolica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ady...problemi di ricarica con la metabolica

    ragazzi sono qui oggi e martedi peso 96,300 e lunedi mattina pesavo 97,600 le calorie sono alte in ricarica non mangio verdure ma solo riso patate e pasta e qualche biscotto piu 3 pasti di prot col pran cena ma sembra che metto solo liquidi il lunedi sono molto grosso e pieno ma mano mano mi vado svuotando fino al sabato mattina che ho perso tutto aiutatemi sto perdendi un sacco di tempo ciaaaoooooooooo

    #2
    Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
    ragazzi sono qui oggi e martedi peso 96,300 e lunedi mattina pesavo 97,600 le calorie sono alte in ricarica non mangio verdure ma solo riso patate e pasta e qualche biscotto piu 3 pasti di prot col pran cena ma sembra che metto solo liquidi il lunedi sono molto grosso e pieno ma mano mano mi vado svuotando fino al sabato mattina che ho perso tutto aiutatemi sto perdendi un sacco di tempo ciaaaoooooooooo
    Non si è capita na mazza...Qual'è il problema??
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Non si è capita na mazza...Qual'è il problema??
      Ce ne vuole di impegno per scrivere una cosa così incomprensibile..
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
        ragazzi sono qui oggi e martedi peso 96,300 e lunedi mattina pesavo 97,600 le calorie sono alte in ricarica non mangio verdure ma solo riso patate e pasta e qualche biscotto piu 3 pasti di prot col pran cena ma sembra che metto solo liquidi il lunedi sono molto grosso e pieno ma mano mano mi vado svuotando fino al sabato mattina che ho perso tutto aiutatemi sto perdendi un sacco di tempo ciaaaoooooooooo
        Ma se LO SCOPO di sta dieta è svuotare le riserve di che ti lamenti se le svuoti??? è OVVIO ke tu ti veda sgonfio...cosa buona e giusta....
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          il problema e che prendo 3,5 kili in ricarica e durante la settimana li riperdo e quindi non guadagno niente perche? quando dovrei tenere almeno un kilo a settimana

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
            il problema e che prendo 3,5 kili in ricarica e durante la settimana li riperdo e quindi non guadagno niente perche? quando dovrei tenere almeno un kilo a settimana
            cioè la fai x massa?

            dati e dieta (bastano i totali calorici e di macronutr. medi a giornata, nn me ne fotte niente di colaz. pranz. etc, si presume che i calcoli siano corretti=

            Anzianità e tipologia d'allenamento?
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              aless non sei molto carino a risp cosi sto solo esponedo un mio problema sto solo dicendo che nn riesco piu a mettere peso nonostante faccia tutto bene

              Commenta


                #8
                mi alleno da 15 anni sono 3 volte campione italiano bb 90 kili e che e il primo anno che faccio la metabolica con la iperproteica con carb medi intorno a 300 gr al giorno ingrassavo ormai il mio met e sceso ho 36 anni quindi mi trovo un po a disagio dato che nn metto piu peso anche se la forma e ottima

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ady Visualizza Messaggio
                  mi alleno da 15 anni sono 3 volte campione italiano bb 90 kili e che e il primo anno che faccio la metabolica con la iperproteica con carb medi intorno a 300 gr al giorno ingrassavo ormai il mio met e sceso ho 36 anni quindi mi trovo un po a disagio dato che nn metto piu peso anche se la forma e ottima
                  ok ma dati e dieta pls! ps quindi vuoi far massa.......
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    #10
                    da lunedi a venerdi circa 5500kcal 50% prot 40% grass 10% carb sabato circa 5000 con 60%car 20%prot 20%gras dom scendo un po a intuito ma tengo alti i carb circa 500gr

                    Commenta


                      #11
                      ok nn è una metabolica!

                      i grassi DEVONO essere + delle prot

                      minimo 60%fat 40%prot, i cho, TUTTI fra pre e post WO, se nn ti alleni ZERO.

                      sgonfi xkè' nn sei adattato bene, percentuali errate amico mio. no fat alti, no trigliceridi intracellulari,no effetto pienezza tipico della Metabolica.


                      altro giro, quali fonti usi x i fat?
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #12
                        ti sbagli le perc sono esatte tra40 60 %di grassi tra 40 50 %di prot e circa il dieci di carb solo dopo allen ........ per quanto riguarda i fat uso mega 3 olio extra v di canola do girasole , mandorle noci tutte in perc esatte ogni pasto almeno credo

                        Commenta


                          #13
                          ti sbagli le perc sono esatte tra40 60 %di grassi tra 40 50 %di prot e circa il dieci di carb solo dopo allen ........ per quanto riguarda i fat uso mega 3 olio extra v di canola do girasole , mandorle noci tutte in perc esatte ogni pasto almeno credo

                          Commenta


                            #14
                            poi posso sbagliare se hai qualche consiglio lo accetto volentieri

                            Commenta


                              #15
                              sei un atleta avanzato, se vuoi sfruttare la metabolica x la massa DEVI necessariamente portare i grassi al 60-65% e aumentare il consumo di tuorli e, soprattutto carni rosse grasse.

                              ad adattamento completo (implica Fat > Prot) l'energia deriva dai trigliceridi intracellulari (imtg) che sono piccole "gocce" di grasso attacate al mitocondrio, che,oltre a divenire la principale fonte energetica, donano al muscolo un aspetto pieno anke a scorte di glico parialmente deplete.

                              i CHO, lo stesso DIpa in recenti rivisitazioni, li porta a Zero ma, se vuoi tenerne una quota (mai sopra i 50g IMHO, e nn solo io) Tutti post WO.

                              gli altri gg Zero.

                              questo è quello che ti serve (e quello ke dice l'autore oggi). se sei poi convito di esser nel giusto...
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎