Originariamente Scritto da gianba85
Visualizza Messaggio
Massa & Vegetariano
Collapse
X
-
è si...come ci arrivi a 100-120gr pro?? tanti albumi,2rossi, quark, fiocchi di latte, latte e whey.
quanto pesi?
cmq 2 cose: 1- integra con delle proteine del siero del latte in polvere (whey)
2 quando esci fuori casa fatti qualke bella grigliata di carne/pesce...:-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioè si...come ci arrivi a 100-120gr pro?? tanti albumi,2rossi, quark, fiocchi di latte, latte e whey.
quanto pesi?
cmq 2 cose: 1- integra con delle proteine del siero del latte in polvere (whey)
2 quando esci fuori casa fatti qualke bella grigliata di carne/pesce...:-)
Vi do qualche dato che potrebbe aiutare:
1- La prima attività fisica la faccio dalle 7.30 alle 8.30 di mattina
2- Peso 77/78kg e sono alto 1.80
3- Ho la possibilità di fare, oltre all'ora la mattina presto della palestra a casa nel pomeriggio. Consigliata? Verso che ora?
4- Vivo negli States, California
Se avete bisogno di qualcos'altro sono qui :-D
Ciao ciao,
Paolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da us89 Visualizza MessaggioWoooow! 15 uova al giorno... quando consigliate di mangiarle?
3- Ho la possibilità di fare, oltre all'ora la mattina presto della palestra a casa nel pomeriggio. Consigliata? Verso che ora?
Ciao ciao,
Paolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da us89 Visualizza MessaggioWoooow! 15 uova al giorno... quando consigliate di mangiarle?
Ciao ciao,
PaoloMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da us89 Visualizza MessaggioSono un ragazzo di 18 anni, vivo nel nord Italia
MaurizioOriginariamente Scritto da us89 Visualizza Messaggio4 -Vivo negli States, California
Paolo
a parte questo, sapresti dirci la tua % grasso corporea? (non l'IMC)
un ora di palestra 3-4volte settimana può essere sufficiente x mettere massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma hai 2 nomi? e vivi in 2 posti differenti?.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
si è presentato come Maurizio che vive nel Nord Italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioeh siOriginariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioun banale caso di doppia personalità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma hai 2 nomi? e vivi in 2 posti differenti?
.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Eccomi! Scusate ma i messaggi li sto scrivendo con l'account di mio fratello e il primo l'ha scritto lui probabilmente firmandolo a suo nome :-D !
Comunque, eravamo rimasti a chiedere dei consigli su quando mangiarmi le 15 uova e se per caso ci fossero delle altre sostanze (tipo integratori...) che mi permetterebbero una assimilazione di proteine più facilmente dato che esco di casa alle 7 di mattina e ci torno quasi alle 7 di sera!
Grazie!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da us89 Visualizza MessaggioEccomi! Scusate ma i messaggi li sto scrivendo con l'account di mio fratello e il primo l'ha scritto lui probabilmente firmandolo a suo nome :-D !
Comunque, eravamo rimasti a chiedere dei consigli su quando mangiarmi le 15 uova e se per caso ci fossero delle altre sostanze (tipo integratori...) che mi permetterebbero una assimilazione di proteine più facilmente dato che esco di casa alle 7 di mattina e ci torno quasi alle 7 di sera!
Grazie!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ma dato ke passi tt la giornata (o quasi) fuori casa potresti anche prendere bresaola, tonno o altre cose ke nn necessitano di cottura, ke puoi acquistare tu direttamente durante il giorno se nn ti va di farle prendere ai tuoi con la spesa.
è solo un consiglio x variare un po le fonti proteiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma dato ke passi tt la giornata (o quasi) fuori casa potresti anche prendere bresaola, tonno o altre cose ke nn necessitano di cottura, ke puoi acquistare tu direttamente durante il giorno se nn ti va di farle prendere ai tuoi con la spesa.
è solo un consiglio x variare un po le fonti proteiche.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta