Allora..vediamo...siccome devo perdere 7 kili , e probabilmente anche di più , ma non devo in nessun modo intaccare la forza , anzi la devo preservare e aumentare , kickboxer mi ha detto che la cheto è la soluzione migliore per questo tipo di allenamento in quanto è un allenamento dei powerlifter che devono perdere kili per la gara senza avere carenze di forze..ora..cosa è una cheto ?! come la si imposta ? in cosa consiste ?! ho bisogno di fare una scheda per un paio di mesetti , chiedo un vostro aiuto . vi ano
cheto.... mm .. o.o .. O.o .. ;___; help me
Collapse
X
-
cheto.... mm .. o.o .. O.o .. ;___; help me
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioAllora..vediamo...siccome devo perdere 7 kili , e probabilmente anche di più , ma non devo in nessun modo intaccare la forza , anzi la devo preservare e aumentare , kickboxer mi ha detto che la cheto è la soluzione migliore per questo tipo di allenamento in quanto è un allenamento dei powerlifter che devono perdere kili per la gara senza avere carenze di forze..ora..cosa è una cheto ?! come la si imposta ? in cosa consiste ?! ho bisogno di fare una scheda per un paio di mesetti , chiedo un vostro aiuto . vi ano--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
Commenta