Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cheto.... mm .. o.o .. O.o .. ;___; help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cheto.... mm .. o.o .. O.o .. ;___; help me

    Allora..vediamo...siccome devo perdere 7 kili , e probabilmente anche di più , ma non devo in nessun modo intaccare la forza , anzi la devo preservare e aumentare , kickboxer mi ha detto che la cheto è la soluzione migliore per questo tipo di allenamento in quanto è un allenamento dei powerlifter che devono perdere kili per la gara senza avere carenze di forze..ora..cosa è una cheto ?! come la si imposta ? in cosa consiste ?! ho bisogno di fare una scheda per un paio di mesetti , chiedo un vostro aiuto . vi ano
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..



    #2
    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
    Allora..vediamo...siccome devo perdere 7 kili , e probabilmente anche di più , ma non devo in nessun modo intaccare la forza , anzi la devo preservare e aumentare , kickboxer mi ha detto che la cheto è la soluzione migliore per questo tipo di allenamento in quanto è un allenamento dei powerlifter che devono perdere kili per la gara senza avere carenze di forze..ora..cosa è una cheto ?! come la si imposta ? in cosa consiste ?! ho bisogno di fare una scheda per un paio di mesetti , chiedo un vostro aiuto . vi ano
    Leggiti "very low cho diet, uso e consumo", trovi tutto...
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎