Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo consiglio a tutti voi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
    si Gio!!!


    PSMF THAT'S MY NAME!!!!
    Grazie ancora per i libri...ne sto cercando di altri...nel frattempo spero di rendere un favore alla community, sto traducendo step by step la bibbia della PSMF... a breve aprirò un mio caro diario....

    grazie a tutti, ***** mi date un fottutissimo entusiasmo...

    baci&abbracci from Naples
    nooooooooo!!! grande lo stai traducendo... appena finisci lo voglio!!!

    Commenta


      #17
      indi per cui, come converto in alimenti quei 158gr di pro?? giò ti ho aggiunto su msn....

      tnxs 2 all
      .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
        Allora grazie mille innanzitutto,
        posto i miei dati
        FAT 31%of 104=32.24kg
        FFM 69%of 104=72Kg
        2,2Gr Pro xkg lbm= 22*72= 158.4gr

        Quindi devo asumere 158grammi di pro/day meglio se ne prendi di +, mai meno, fai 160-170 gr, e devo ripartirli tra i pasti quanti ne vuoi 4-5-6..
        ma come faccio a conteggiarli? Scusate la domanda idiota... 1grammo di carne non è mica un grammo di pro?(pleeze non ridete...) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! senti ti mailo un programmini in access DIETACAL col quale, cn una facile interfaccia puoi calc tutti i macronutrienti!! cmq 100 gr di carne contiene da 15 a 30 gr di pro... dipende dal tipo di carne... cmq esistono delle tabelle nutrizionali

        - avete consigli sulle pillole di omega3?che marca prendere? o roba simile? ti mailo 1 sito bellino
        - gli integratori indicati sopra, quali devo assumere e quando? questi nn ti so dire tanto aspetta gli esperti...
        - la verdura una tazza che intendi?La tazza del latte?? e le verdure fibrose quali so? zucchine, lattuga, cavoli, asparagi, fagiolini, cicorie, spinaci etc.. se sn verdi magnali.. tazzone da latte 2-300 gr di verdure.. tanto nn ti fa male anzi... ti fa cagare

        Nel frattempo cerco spunti per impostare una dieta psmf... con i tuoi consigli spero di postarla per stasera, cosi domani mattina inizio... vediti i diari di zanezink ed un po il mio!!!
        ***** NON VEDO L'oRA|!!!!

        Grazieee

        Commenta


          #19
          hai mail...

          Commenta


            #20
            pure tuuuu
            .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

            Commenta


              #21
              di nuovo tu..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                Allora grazie mille innanzitutto,
                posto i miei dati
                FAT 31%of 104=32.24kg
                FFM 69%of 104=72Kg
                2,2Gr Pro xkg lbm= 22*72= 158.4gr

                Quindi devo asumere 158grammi di pro/day, e devo ripartirli tra i pasti..
                ma come faccio a conteggiarli? Scusate la domanda idiota... 1grammo di carne non è mica un grammo di pro?(pleeze non ridete...)www.dica33.it gli alimenti si pesano da crudo

                - avete consigli sulle pillole di omega3?che marca prendere? o roba simile?
                - gli integratori indicati sopra, quali devo assumere e quando?multivitaminico,legalon,calcio mattino dopo bagno
                bcaa 10gr prima del WO
                Polase 4 compresse postWO io ci butterei anche 10gr di l-glutamina
                - la verdura una tazza che intendi?La tazza del latte??yes e le verdure fibrose quali so?broccoli,cavolfiore,asparagi,zucchini, spinaci,cavoletti bruxelles

                Nel frattempo cerco spunti per impostare una dieta psmf... con i tuoi consigli spero di postarla per stasera, cosi domani mattina inizio...
                ***** NON VEDO L'oRA|!!!!

                Grazieee
                Vai
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                  Vai
                  grande zione.. bravo sei arrivato a 3000... tanto ti raggiungo

                  Commenta


                    #24
                    Hail 2 da chief!

                    Tnxs Uncle Zane!

                    Stanotte o domani mattina posto un incipit di dieta ed un piano di wo.... (madonna come parlo bene....!!!)
                    .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da starfucker Visualizza Messaggio
                      Hail 2 da chief!

                      Tnxs Uncle Zane!

                      Stanotte o domani mattina posto un incipit di dieta ed un piano di wo.... (madonna come parlo bene....!!!)
                      ottimo.. e mettiti un bell'avatar... senza è bruttino...

                      Commenta


                        #26
                        Yesser...un unico appunto sulla pelle appesa... la psmf non favorisce la perdita rapida di peso...che favorisce l'appendersi della pelleeeee????

                        Holyshit!
                        .::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎