Originariamente Scritto da starfucker
Visualizza Messaggio
Chiedo consiglio a tutti voi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioAllora grazie mille innanzitutto,
posto i miei dati
FAT 31%of 104=32.24kg
FFM 69%of 104=72Kg
2,2Gr Pro xkg lbm= 22*72= 158.4gr
Quindi devo asumere 158grammi di pro/day meglio se ne prendi di +, mai meno, fai 160-170 gr, e devo ripartirli tra i pasti quanti ne vuoi 4-5-6..
ma come faccio a conteggiarli? Scusate la domanda idiota... 1grammo di carne non è mica un grammo di pro?(pleeze non ridete...) NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! senti ti mailo un programmini in access DIETACAL col quale, cn una facile interfaccia puoi calc tutti i macronutrienti!! cmq 100 gr di carne contiene da 15 a 30 gr di pro... dipende dal tipo di carne... cmq esistono delle tabelle nutrizionali
- avete consigli sulle pillole di omega3?che marca prendere? o roba simile? ti mailo 1 sito bellino
- gli integratori indicati sopra, quali devo assumere e quando? questi nn ti so dire tanto aspetta gli esperti...
- la verdura una tazza che intendi?La tazza del latte?? e le verdure fibrose quali so? zucchine, lattuga, cavoli, asparagi, fagiolini, cicorie, spinaci etc.. se sn verdi magnali.. tazzone da latte 2-300 gr di verdure.. tanto nn ti fa male anzi... ti fa cagare
Nel frattempo cerco spunti per impostare una dieta psmf... con i tuoi consigli spero di postarla per stasera, cosi domani mattina inizio... vediti i diari di zanezink ed un po il mio!!!
***** NON VEDO L'oRA|!!!!
Grazieee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioAllora grazie mille innanzitutto,
posto i miei dati
FAT 31%of 104=32.24kg
FFM 69%of 104=72Kg
2,2Gr Pro xkg lbm= 22*72= 158.4gr
Quindi devo asumere 158grammi di pro/day, e devo ripartirli tra i pasti..
ma come faccio a conteggiarli? Scusate la domanda idiota... 1grammo di carne non è mica un grammo di pro?(pleeze non ridete...)www.dica33.it gli alimenti si pesano da crudo
- avete consigli sulle pillole di omega3?che marca prendere? o roba simile?
- gli integratori indicati sopra, quali devo assumere e quando?multivitaminico,legalon,calcio mattino dopo bagno
bcaa 10gr prima del WO
Polase 4 compresse postWO io ci butterei anche 10gr di l-glutamina
- la verdura una tazza che intendi?La tazza del latte??yes e le verdure fibrose quali so?broccoli,cavolfiore,asparagi,zucchini, spinaci,cavoletti bruxelles
Nel frattempo cerco spunti per impostare una dieta psmf... con i tuoi consigli spero di postarla per stasera, cosi domani mattina inizio...
***** NON VEDO L'oRA|!!!!
GrazieeeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioVai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da starfucker Visualizza MessaggioHail 2 da chief!
Tnxs Uncle Zane!
Stanotte o domani mattina posto un incipit di dieta ed un piano di wo.... (madonna come parlo bene....!!!)
Commenta
-
Commenta