Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
barrette iperproteiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggioavrai speso un capitale...
Purtoppo non sono tutte barrette prtoteiche, ma anche bio con farro\kamut\mandorle e altre con semi di sesamo e miele che metterò a colazione sbriciolate negli albumi, qualcosa al cocco e cioccolato della pesoforma (non le ho pagate... ), avevo anche roba della isostad ma aveva tipo grasso vegetale di palma o cose del genere e son riuscito a sbolognarle.
L'unica pecca di quelle bio è che per "rimediare" a certi ingredienti "non bio" usano malto di riso o altre cazz**e.
Comunque x uno spuntino mattutino veloce, in massa non le vedo malvagie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggiosecndo me il power butter x fare spuntini veloci fuori casa non è affatto male.....secondo voi?
io ci sto aruota.............sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
giusto per dire le marche piu' note, secondo me le EAS Myoplex Carb Sense o le MuscleTech Nitro Bar sono dei buoni prodotti, pochi carbo e a basso impatto glicemico.
altri 2 prodotti a basso indice glicemico e con buon quantitativo proteico sono le
worldwide protein bar o le "cnp (chemical professional) pro-bar xs
Commenta
-
-
Si conosco le barrette di cui parla sub...
Sono della WEIDER..gusti cioccolato e stracciatella...costano circa 3,50 euro...però sono una bella botta di pro
Ecco i valori nutrizionali:
per 1 barretta (100 gr):
285 kcal
Proteine 40 gr
Carboidrati 18 gr
-di cui zuccheri 1 gr
-di cui alcoli polivalenti 16 gr
Grassi 9,4 gr
-di cui ac. grassi saturi 4,4 gr
Fibre 1 gr
Sodio 0,3 gr
Secondo me son da provare...se bilanciate nel resto dell'alimentazione giornaliera sono buone. Soprattutto per chi, ad esempio, si trova all'università e magari ha difficoltà a fare lo spuntino..
Ovvio che non puoi mangiare sempre barrette.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza Messaggio
Ovvio che non puoi mangiare sempre barrette...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggiogiusto per dire le marche piu' note, secondo me le EAS Myoplex Carb Sense o le MuscleTech Nitro Bar sono dei buoni prodotti, pochi carbo e a basso impatto glicemico.
altri 2 prodotti a basso indice glicemico e con buon quantitativo proteico sono le
worldwide protein bar o le "cnp (chemical professional) pro-bar xs
Perchè le barrette della Volchem Promeal Zone 40 30 30 che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioSi conosco le barrette di cui parla sub...
Sono della WEIDER..gusti cioccolato e stracciatella...costano circa 3,50 euro...però sono una bella botta di pro
Ecco i valori nutrizionali:
per 1 barretta (100 gr):
285 kcal
Proteine 40 gr
Carboidrati 18 gr
-di cui zuccheri 1 gr
-di cui alcoli polivalenti 16 gr
Grassi 9,4 gr
-di cui ac. grassi saturi 4,4 gr
Fibre 1 gr
Sodio 0,3 gr
Secondo me son da provare...se bilanciate nel resto dell'alimentazione giornaliera sono buone. Soprattutto per chi, ad esempio, si trova all'università e magari ha difficoltà a fare lo spuntino..
Ovvio che non puoi mangiare sempre barrette...
io ad esempio ho delle barrette a casa ma non le mangio perche' cmq non sono mai come il mangiare vero certo sono comode quando esci ma io mi sa che so scema mi porto le cose che dovrei mangiare e mi rifugio in qualche bagno hehehehehe tiro fuori affettati yougurt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Assunta B. Visualizza MessaggioPerchè le barrette della Volchem Promeal Zone 40 30 30 che ne pensate?
che poi, nel complesso, è una **** mentale dato che di barretta se ne mangia una ogni tanto!!Last edited by Ospite; 13-11-2007, 20:19:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio ad esempio ho delle barrette a casa ma non le mangio perche' cmq non sono mai come il mangiare vero certo sono comode quando esci ma io mi sa che so scema mi porto le cose che dovrei mangiare e mi rifugio in qualche bagno hehehehehe tiro fuori affettati yougurt
Ragazze come te sn praticam impossibili di trovare.....Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ViNC3NT Visualizza MessaggioMi piacerebbe conoscerti!
Ragazze come te sn praticam impossibili di trovare...
cosi' andiamo in 2 al bagno e iniziamo a tirare fuori il pranzetto sai che risate
Commenta
-
Commenta