vorrei acquistare una confezione di barrette iperproteiche, peccato che costano veramente un botto... ma in fin dei conti, sono veramente così valide?
barrette iperproteiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vorrei mangiare una barretta o come prima colazione, o come spuntino sai quando spesso ti ritrovi in giro. Comunque parlo delle barrette della weider.Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
-
Ma lasciatele stare...Una bottigliuzza con whey + olio ed è fatta!! Questo se siete in giro, altrimenti se siete tipo al lavoro, alla scrivania mica è difficile pappare qualcosa di comodo tipo affettati e frutta secca + 1frutto...no?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
le migliori che ho trovato x ora sono quelle della watt ... ma non ne faccio quasi mai usoHo imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
ma in verità, volevo prenderle tipo come spuntino - o la mattina.. dai una bella barrettona con 40 gr di proteine e low carbo :P vuoi mettere la praticità!Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggioma in verità, volevo prenderle tipo come spuntino - o la mattina.. dai una bella barrettona con 40 gr di proteine e low carbo :P vuoi mettere la praticità!
Quello che ti ho postato nel link, che son poi quelle di cui parla katty sn le piu proteiche che ho trovato.....finora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggioma in verità, volevo prenderle tipo come spuntino - o la mattina.. dai una bella barrettona con 40 gr di proteine e low carbo :P vuoi mettere la praticità!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
io le ho trovate, le weider sono da 40 gr. poi ci sono anche altre di 50 gr. quella da 50 gr è un'altra marca tedesca, vi farò sapere!Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Subspace Visualizza Messaggioio le ho trovate, le weider sono da 40 gr. poi ci sono anche altre di 50 gr. quella da 50 gr è un'altra marca tedesca, vi farò sapere!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta