conoscete yogurt senza lattosio di qualsiasi tipo ke abbiano buoni rapporti fra i nutrienti?...per adesso ne uso uno alla soia nel prenanna ma sinceramente con i valori nn ci sta propio!
yogurt senza lattosio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggioconoscete yogurt senza lattosio di qualsiasi tipo ke abbiano buoni rapporti fra i nutrienti?...per adesso ne uso uno alla soia nel prenanna ma sinceramente con i valori nn ci sta propio!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioGli yogurt non contengono lattosio.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotutti gli yogurt non hanno lattosio
in bocca al lupo per la garaLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiomi sto preparando per gli h/p + 1000 di immondità...posterò qualke foto con l'addome contratto e nn avrò rivali!
allora parti dal presupposto che tutti i latticini hanno uno 0,000000000000001 all'infinito di lattosio, pure il latte delattosato e lo yogurt
ma questa quota è veramente minima e potrebbe dare fastidio all'intestino solo se sei molto sensibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiostrano il dott mi ha detto di si!...allora perke si trovano fra gli scaffali i yogurt con scritto tipo 'solo 1% di lattosio' e altre cose del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiocaro max, sapevo che solo quelli magri non lo avevano, erro?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusate, io bevendo latte ho vari problemi intestinali, e se mangio yogurt in grandi quantità(diciamo mezzo kg al giorno o più) ho problemi simili in quantità minore.. avevo quindi dedotto di essere intollerante al lattosio. ma se lo yogurt non contiene lattosio cè qualcosa che non quadra.. da cosa può dipendere questa "intolleranza"?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioscusate, io bevendo latte ho vari problemi intestinali, e se mangio yogurt in grandi quantità(diciamo mezzo kg al giorno o più) ho problemi simili in quantità minore.. avevo quindi dedotto di essere intollerante al lattosio. ma se lo yogurt non contiene lattosio cè qualcosa che non quadra.. da cosa può dipendere questa "intolleranza"?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiostrano il dott mi ha detto di si!...allora perke si trovano fra gli scaffali i yogurt con scritto tipo 'solo 1% di lattosio' e altre cose del genere?
no lo yogurt lo contiene il lattosio ma ha i fermenti lattici ed e' come se fosse predigerito per chi e' intollerante al lattosio in genere da' meno problemi ma non a tutti a volte...se no prendi il latte di soia con calcio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiono lo yogurt lo contiene il lattosio ma ha i fermenti lattici ed e' come se fosse predigerito per chi e' intollerante al lattosio in genere da' meno problemi ma non a tutti a volte...se no prendi il latte di soia con calcio--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta