Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt senza lattosio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt senza lattosio

    conoscete yogurt senza lattosio di qualsiasi tipo ke abbiano buoni rapporti fra i nutrienti?...per adesso ne uso uno alla soia nel prenanna ma sinceramente con i valori nn ci sta propio!
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

    #2
    tutti gli yogurt non hanno lattosio
    in bocca al lupo per la gara

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
      conoscete yogurt senza lattosio di qualsiasi tipo ke abbiano buoni rapporti fra i nutrienti?...per adesso ne uso uno alla soia nel prenanna ma sinceramente con i valori nn ci sta propio!
      Gli yogurt non contengono lattosio.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        strano il dott mi ha detto di si!...allora perke si trovano fra gli scaffali i yogurt con scritto tipo 'solo 1% di lattosio' e altre cose del genere?
        Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Gli yogurt non contengono lattosio.
          caro max, sapevo che solo quelli magri non lo avevano, erro?
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            tutti gli yogurt non hanno lattosio
            in bocca al lupo per la gara
            mi sto preparando per gli h/p + 1000 di immondità...posterò qualke foto con l'addome contratto e nn avrò rivali!
            Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
              mi sto preparando per gli h/p + 1000 di immondità...posterò qualke foto con l'addome contratto e nn avrò rivali!

              allora parti dal presupposto che tutti i latticini hanno uno 0,000000000000001 all'infinito di lattosio, pure il latte delattosato e lo yogurt
              ma questa quota è veramente minima e potrebbe dare fastidio all'intestino solo se sei molto sensibile

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                strano il dott mi ha detto di si!...allora perke si trovano fra gli scaffali i yogurt con scritto tipo 'solo 1% di lattosio' e altre cose del genere?
                è una ciulata commerciale, ma la legge lo permette

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  caro max, sapevo che solo quelli magri non lo avevano, erro?
                  Nello yogurt il lattosio è già scisso attraverso un'acidificazione spontanea ad opera dei fermenti lattici.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Non resta ke provare e sperare di nn perdere qualke kilo sul cess!!

                    p.s:da inserire nel prenanna cosa consigliate sapore/valore nutrizionali? total fage?yogurt di capra?
                    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                    Commenta


                      #11
                      scusate, io bevendo latte ho vari problemi intestinali, e se mangio yogurt in grandi quantità(diciamo mezzo kg al giorno o più) ho problemi simili in quantità minore.. avevo quindi dedotto di essere intollerante al lattosio. ma se lo yogurt non contiene lattosio cè qualcosa che non quadra.. da cosa può dipendere questa "intolleranza"?

                      Commenta


                        #12
                        sei intollerante alle proteine del latte

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggio
                          scusate, io bevendo latte ho vari problemi intestinali, e se mangio yogurt in grandi quantità(diciamo mezzo kg al giorno o più) ho problemi simili in quantità minore.. avevo quindi dedotto di essere intollerante al lattosio. ma se lo yogurt non contiene lattosio cè qualcosa che non quadra.. da cosa può dipendere questa "intolleranza"?
                          In realtà una minima quantità di lattosio la contiene. O sei molto intollerante al lattosio, per cui "senti" anche piccole quantità di questo disaccaride, oppure come dice nomore, trattasi di una comune intolleranza alle proteine del latte.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggio
                            strano il dott mi ha detto di si!...allora perke si trovano fra gli scaffali i yogurt con scritto tipo 'solo 1% di lattosio' e altre cose del genere?

                            no lo yogurt lo contiene il lattosio ma ha i fermenti lattici ed e' come se fosse predigerito per chi e' intollerante al lattosio in genere da' meno problemi ma non a tutti a volte...se no prendi il latte di soia con calcio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              no lo yogurt lo contiene il lattosio ma ha i fermenti lattici ed e' come se fosse predigerito per chi e' intollerante al lattosio in genere da' meno problemi ma non a tutti a volte...se no prendi il latte di soia con calcio
                              non proprio...Il lattosio viene scisso in glucosio + galattosio dai fermenti, quindi direi che non ce n'è!
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎