Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pizza

    Ciao A Tutti!
    Apro questo post perchè son curiosa di sapere cosa ne pensate di questo alimento.
    tutti sappiamo quanto sia buono e quanto sia difficile rinunciarci, ma volevo chiedervi: l'ultima volta ho mang la pizza post wo e ho preso margherita con bresaola.. ho fatto bene? O a livello calorico bastavano le prote della mozzarella? (Sto attenta alle calorie).
    era forse meglio prendere la marinara con la bresaola..vero?

    Per aumentare la quota di prote mi son ritrovata ultimamente ad "accoppiare" fonti proteica di diversa provenienza, tipo formaggio e bresaola, va bene? sarà che mi son abituata a mangiare prote tutte uguali tipo o carne o formaggio o uova o pesce.. mi pare piu' digeribile..
    Che ne pensate?
    ?Qual è la pizza giusta?

    Grazie
    help help!!

    #2
    Se di pizza devi andare, prenditi quella che vuoi... Inutile chiudere i buchi con le dita nello scafo spezzato della nave che affonda!

    Commenta


      #3
      La pizza è sempre lo sgarro, inutile cercare di "ammorbidirla"; quando decidi mangiati quella che preferisci e fregatene
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Se di pizza devi andare, prenditi quella che vuoi... Inutile chiudere i buchi con le dita nello scafo spezzato della nave che affonda!
        esatto, se sei in ballo BALLA!!
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          io adoro la 4 formaggi.....

          Commenta


            #6
            dipende dalla dieta che segui e quali sono i tuoi obiettivi. la pizza ci può star bene in una ricarica di carboidrati se fai una chetogenica o Low carb, ma comunque devi sempre calcolare il quantitativo di macronutrienti e le Kcal, poi sulla pizza ci puoi mettere quello che vuoi compatibilmente con l'introito giornaliero che devi assumere di macro e Kcal.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎