POche pro pochi fat troppi cho se vuoi buttare giù la BF
Dieta: help me please!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza MessaggioDefinizione . cmq il prog che uso mi da 22 gr di cho per i 125 gr di yogurt.
forse questo è il dato scorreto. dimmi tu..
Commenta
-
-
Ho letto un po di articoli presenti in questa sezione in particolare sulle diete low carb. NN mi è chiaro in base a cosa va stabilita la quantita' giornaliera di cho da ssumere e come va ripartita tra i vari pasti ( a scendere?). idem per i fat e pro si ripartiscono in parti uguali?
Commenta
-
-
in base a quanto hai detto facendo un rapido calcolo dovrei assumere 225 gr di pro e sui 100 gr di cho per un totale di 1300 kcal (corregimi se sbaglio). Le restanti 800 sarebbero di grassi ? Se si come li ripartisco tra i vari pasti? In maniera equa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggioin base a quanto hai detto facendo un rapido calcolo dovrei assumere 225 gr di pro e sui 100 gr di cho per un totale di 1300 kcal (corregimi se sbaglio). Le restanti 800 sarebbero di grassi ? Se si come li ripartisco tra i vari pasti? In maniera equa?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioguarda, nn posso dirti come farlo è soggettivo, linee guida:
pochi a colazione
zero nel post WO
nel pre-wo puoi metterli ma che passino ALMENO 90-120min poi x l'allenamento.
omega 3 nn 5ore prima o dopo il WO.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggioma il mio post wo coincide con la cena quindi (scusa per l'ignoranza ) zero grassi a cena?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellin Visualizza Messaggioma il mio post wo coincide con la cena quindi (scusa per l'ignoranza ) zero grassi a cena?
ne fai 2! subito dopo Carbo e proteine e un oretta dopo prot e fat....
Commenta
-
Commenta