addirittura!
Differenza in 2 parole
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mauxo Visualizza Messaggioaddirittura!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioanke le fonti di macronutr, di Fat soprattutto sono diverse nei modelli "base" di tali regimi
la CKD vera è "pulita", e, a dirla tutta, quella da BBB(BB BRRAVO) presuppone lo scarico progressivo dei fat con la'vvicinarsi del Carb-up....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioa mugghieri ro diritturi!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiola capisti??? ma ri unni si?
Commenta
-
-
Raga invece in cosa si differenzia la PSFM ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioMa la anabolica invece?
Funziona come la meta ma devo restare <30gr cho durante i giorni "normali", vero o mi sono informato male?
"La soluzione anabolica" è il libro scritto da Di Pasquale in cui propone e spiega come applicare la metabolica al BB...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta