Annuncio

Collapse
No announcement yet.

latte tot screm post wo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    latte tot screm post wo

    sono pro + cho... perchè nn è mai citato tra le possibili soluzioni?
    scommetto k c'è il trucco. . . magari ha a k fare con l'assorbimento delle caseine con la ritenzione con la digestione
    tell me. . .
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
    sono pro + cho... perchè nn è mai citato tra le possibili soluzioni?
    scommetto k c'è il trucco. . . magari ha a k fare con l'assorbimento delle caseine con la ritenzione con la digestione
    tell me. . .

    E' questo il motivo principale... se non sbaglio 20% sono siero, 80% caseine (ad assorbimento troppo lento per un postwo)

    Commenta


      #3
      si ma 100ml di latte avranno si e no 3-4g di pro, cosa limiteranno mai
      personalmente dopo aver bevuto latte post w/o finivo al gabinetto entro l'ora successiva



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        proteine caseine e carbo a basso ig...lattosio ecc...
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          solo quello sono troppe poce pro, ma abbinato a delle whey per me è ok.

          Commenta


            #6
            in passato mi trovavo bene con 3/4 di litro scremato.dipende.molte persone hanno l'effetto che ha su Sly

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti! nn vorrei andare off topic ma ho sentito e ho letto su vari articoli molte contraddizioni sul latte...
              Un 50% dice fa male, volendo bannarlo pure dalla dieta, dicendo ke è tossico e ke addirittura potrebbe portare ad intolleranze, cancro e diabete!
              Soprattutto legato ai processi di lavorazione nelle industrie di produzione di latte e derivati...
              un 50% dice ke fa benissimo... alimento essenziale dato ke lo assumiamo sin dal primo giorno ke nasciamo e nn per niente il latte viene creato dalla natura nella persona femminile da allattare i neonati...

              Io nn mi porrei il problema dato ke mio padre è contadino e quindi vivo nella genuinità, a partire dalle uova a latte stesso...

              Ma se il 50% ke dice ke il latte fa male e avesse ragione sarebbe legato al latte stesso, escludendo i processi di lavorazione?

              Chiedo a voi esperti ...

              Grazie in anticipo! spero di nn aver creato probeli al topic... ma essendo in argomento...
              sigpic

              Commenta


                #8
                io lo sto usando in sto periodo, e mi ci trovo bene. lo faccio in gelatina con la colla di pesce. il wo ultimamente mi fa un effetto anoressizzante, è l'unica cosa ke mi va, dopo. a distanza di 3-5 ore da quello, un gelato di albumi (300 ml) con 1+1/2 banana e due fichi secchi
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  può andare come postwo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti! nn vorrei andare off topic ma ho sentito e ho letto su vari articoli molte contraddizioni sul latte...
                    Un 50% dice fa male, volendo bannarlo pure dalla dieta, dicendo ke è tossico e ke addirittura potrebbe portare ad intolleranze, cancro e diabete!
                    Soprattutto legato ai processi di lavorazione nelle industrie di produzione di latte e derivati...
                    un 50% dice ke fa benissimo... alimento essenziale dato ke lo assumiamo sin dal primo giorno ke nasciamo e nn per niente il latte viene creato dalla natura nella persona femminile da allattare i neonati...

                    Io nn mi porrei il problema dato ke mio padre è contadino e quindi vivo nella genuinità, a partire dalle uova a latte stesso...

                    Ma se il 50% ke dice ke il latte fa male e avesse ragione sarebbe legato al latte stesso, escludendo i processi di lavorazione?

                    Chiedo a voi esperti ...

                    Grazie in anticipo! spero di nn aver creato probeli al topic... ma essendo in argomento...

                    la tua discussione non fa una piega,solo che purtroppo,al mondo d'oggi,nemmeno l'acqua fa bene

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stepa Visualizza Messaggio
                      sono pro + cho... perchè nn è mai citato tra le possibili soluzioni?
                      scommetto k c'è il trucco. . . magari ha a k fare con l'assorbimento delle caseine con la ritenzione con la digestione
                      tell me. . .
                      Il latte contiene caseine, che sono proteine a lento assorbimento, data la loro conformazione micellare. Nel post-wo si preferiscono proteine ad assorbimento più rapido per passare da uno stato catabolico ad uno anabolico nel minor tempo possibile.

                      Oltretutto il latte presenta carboidrati a basso IG (lattosio): carboidrati di questo tipo, non aumentando drasticamente il livello di insulina, non supporterebbero l'azione anabolica indotta dalle proteine, dato che l'insulina promuove l'entrata di aminoacidi all'interno delle cellule.

                      Questo non vuol dire che il latte non possa essere consumato post-wo. A mio giudizio la combinazione migliore post-wo sarebbe una piccola quantità (10-20 g) di whey e poi, dopo circa mezz'ora, una piccola quantità di latte.
                      Ciò ha del razionale: subito dopo l'allenamento fornisci al corpo proteine a veloce assorbimento per uscire nel minor tempo possibile dallo stato catabolico e preparare il terreno per lo stato anabolico.
                      Dopo 30 min assumi proteine dalle caseine per il mantenimento dello stato anabolico, dato che le caseine sono anticataboliche.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎