Ragazzi, scusate il thread ma non riesco proprio a trovare gli albumi in brik a napoli (zona fuorigrotta), se qualcuno sa dove potrei comprarli...
albumi a napoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioHo sempre usato le uova fresche, e i brick li ho visti qualche volta solo nei grandi centri commerciali (sono della provincia anch'io).
....ah è vero, li tieni da parte così marciscono bene e poi sono migliori da tirare al napoli quando vai in serie b a giugno! col caldo sono una prelibatezza...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggioma poi cosa te ne fai di tutti i tuorli che ti rimangono??
....ah è vero, li tieni da parte così marciscono bene e poi sono migliori da tirare al napoli quando vai in serie b a giugno! col caldo sono una prelibatezza...
Piccolo OT: 3-1!
Ritorno IT: sono tre le soluzioni:
1)in famiglia si usano per dolci
2)li do alla mia vicina
3)li butto
Comunque con le uova fresche personalmente risparmio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioPiccolo OT: 3-1!
Ritorno IT: sono tre le soluzioni:
1)in famiglia si usano per dolci
2)li do alla mia vicina
3)li butto
Comunque con le uova fresche personalmente risparmio.
EDIT OT: sono capaci anche gli scapoli e/o ammogliati di vincere con 2 rigori inesistentiLast edited by _Alessandro_; 10-11-2007, 16:44:59.Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Si trovano all'Auchan,sia quello di Mugnano che quello di Giugliano,a 1,50 euro a confezione;ricordo che anche a Montesanto,una macelleria li vendeva(però a 2 euro...);a Fuorigrotta non saprei,ma i prodotti dell'Aia sono molto venduti da macellerie e pollivendoli,penso basti richiederli e il gioco è fatto;
altrimenti vai all'Auchan e fanne una scorta,solitamente hanno una quindicina di giorni di scadenza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioSi trovano all'Auchan,sia quello di Mugnano che quello di Giugliano,a 1,50 euro a confezione;ricordo che anche a Montesanto,una macelleria li vendeva(però a 2 euro...);a Fuorigrotta non saprei,ma i prodotti dell'Aia sono molto venduti da macellerie e pollivendoli,penso basti richiederli e il gioco è fatto;
altrimenti vai all'Auchan e fanne una scorta,solitamente hanno una quindicina di giorni di scadenza.
Andrò in spedizione per le macellerie di fuorigrotta. Non importa se li trovo a 1,5 o 2, sempre più economici delle uova di cui sono costretto a buttare il rosso.
Comunque, prima di andare, 2 domande...
Come si chiama la macelleria a montesanto? (non dovessi trovare niente a fuorigrotta)
Dove sta l'auchan più vicino?Hasta que el cuerpo aguante...
Originariamente Scritto da ItalianBoy88Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggiograzie assai.
Andrò in spedizione per le macellerie di fuorigrotta. Non importa se li trovo a 1,5 o 2, sempre più economici delle uova di cui sono costretto a buttare il rosso.
Comunque, prima di andare, 2 domande...
Come si chiama la macelleria a montesanto? (non dovessi trovare niente a fuorigrotta)
Dove sta l'auchan più vicino?sigpic
Commenta
-
Commenta