Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albumi a napoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albumi a napoli

    Ragazzi, scusate il thread ma non riesco proprio a trovare gli albumi in brik a napoli (zona fuorigrotta), se qualcuno sa dove potrei comprarli...
    Hasta que el cuerpo aguante...

    Originariamente Scritto da ItalianBoy88
    Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

    #2
    io abito in provincia e l'unico luogo dove li vidi è l'auchan.....

    Commenta


      #3
      Ho sempre usato le uova fresche, e i brick li ho visti qualche volta solo nei grandi centri commerciali (sono della provincia anch'io).

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
        Ho sempre usato le uova fresche, e i brick li ho visti qualche volta solo nei grandi centri commerciali (sono della provincia anch'io).
        ma poi cosa te ne fai di tutti i tuorli che ti rimangono??

        ....ah è vero, li tieni da parte così marciscono bene e poi sono migliori da tirare al napoli quando vai in serie b a giugno! col caldo sono una prelibatezza...
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
          ma poi cosa te ne fai di tutti i tuorli che ti rimangono??

          ....ah è vero, li tieni da parte così marciscono bene e poi sono migliori da tirare al napoli quando vai in serie b a giugno! col caldo sono una prelibatezza...


          Piccolo OT: 3-1!

          Ritorno IT: sono tre le soluzioni:


          1)in famiglia si usano per dolci
          2)li do alla mia vicina
          3)li butto



          Comunque con le uova fresche personalmente risparmio.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
            Piccolo OT: 3-1!

            Ritorno IT: sono tre le soluzioni:


            1)in famiglia si usano per dolci
            2)li do alla mia vicina
            3)li butto



            Comunque con le uova fresche personalmente risparmio.


            EDIT OT: sono capaci anche gli scapoli e/o ammogliati di vincere con 2 rigori inesistenti
            Last edited by _Alessandro_; 10-11-2007, 15:44:59.
            Originariamente Scritto da master wallace
            SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

            Commenta


              #7
              Si trovano all'Auchan,sia quello di Mugnano che quello di Giugliano,a 1,50 euro a confezione;ricordo che anche a Montesanto,una macelleria li vendeva(però a 2 euro...);a Fuorigrotta non saprei,ma i prodotti dell'Aia sono molto venduti da macellerie e pollivendoli,penso basti richiederli e il gioco è fatto;
              altrimenti vai all'Auchan e fanne una scorta,solitamente hanno una quindicina di giorni di scadenza.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                Si trovano all'Auchan,sia quello di Mugnano che quello di Giugliano,a 1,50 euro a confezione;ricordo che anche a Montesanto,una macelleria li vendeva(però a 2 euro...);a Fuorigrotta non saprei,ma i prodotti dell'Aia sono molto venduti da macellerie e pollivendoli,penso basti richiederli e il gioco è fatto;
                altrimenti vai all'Auchan e fanne una scorta,solitamente hanno una quindicina di giorni di scadenza.
                grazie assai.

                Andrò in spedizione per le macellerie di fuorigrotta. Non importa se li trovo a 1,5 o 2, sempre più economici delle uova di cui sono costretto a buttare il rosso.
                Comunque, prima di andare, 2 domande...
                Come si chiama la macelleria a montesanto? (non dovessi trovare niente a fuorigrotta)
                Dove sta l'auchan più vicino?
                Hasta que el cuerpo aguante...

                Originariamente Scritto da ItalianBoy88
                Quale parte del corpo bisogna allenare per migliorare pettorali e fianchi?chiaramente escludendo gli stessi.

                Commenta


                  #9
                  gargano, domizzi,domizzi........ povera juve..... tanto nella seconda fase del campionato la juve calerà in maniera mostruosa....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da viandante Visualizza Messaggio
                    grazie assai.

                    Andrò in spedizione per le macellerie di fuorigrotta. Non importa se li trovo a 1,5 o 2, sempre più economici delle uova di cui sono costretto a buttare il rosso.
                    Comunque, prima di andare, 2 domande...
                    Come si chiama la macelleria a montesanto? (non dovessi trovare niente a fuorigrotta)
                    Dove sta l'auchan più vicino?
                    Il nome della macelleria non lo ricordo,comunque si trova un po' più avanti della stazione della Cumana,procedendo sulla destra..
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Sisi...Comunque come gia detto all'Auchan li trovi!Costano 1,50 euro e la scadenza è di un mese non di soli quindici giorni come detto sopra!Io di solito ne prendo sei cartoni ogni qual volta ci vado!Ottimi e pratici!;-)
                      In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                      Commenta


                        #12
                        prima li aveva il polliere prima dell'upim,cioè di fronte alla stazione della cumana

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎