Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yogurt da bere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yogurt da bere

    Lo yogurt da bere come lo vedete?Ne conoscete uno molto proteico?Mi è comodo per metà mattina quando sono in università.

    #2
    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
    Lo yogurt da bere come lo vedete?Ne conoscete uno molto proteico?Mi è comodo per metà mattina quando sono in università.
    Quelli che ho visto io non sono per niente buoni come valori nutrizionali, grassi e carboidrati a valanghe..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

    Commenta


      #3
      yougurt 0% fet



      SpoT's FoLLoWeR

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
        yougurt 0% fet
        cos'è?
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          sarebbe total 0% *****



          SpoT's FoLLoWeR

          Commenta


            #6
            non so se dello yougurt si possono postare i link, so che per integratori ecc è proibito pero ... se crea problemi lo levo subito



            SpoT's FoLLoWeR

            Commenta


              #7
              tanto lo conoscono anche i sassi quello yogurt è l'apoteosi del prenanna.. CMQ NON è DA BERE!!!

              anzi, è più denso di quelli normali..
              Originariamente Scritto da master wallace
              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

              Commenta


                #8
                conoscete qualche buon yogurt DA BERE?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                  conoscete qualche buon yogurt DA BERE?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                    Lo yogurt da bere come lo vedete?Ne conoscete uno molto proteico?Mi è comodo per metà mattina quando sono in università.
                    Non ce ne sono. Ne ho visti tanti, letto i valori nutrizionali. Troppi carboidrati e poche proteine.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Questo non sembra male.EMMI EVOLUS yogurt da bere gusto fragola.Che ne dite?La confezione e da 390 ml.Berlo in università a metà mattina è meglio di niente considerando che sono in massa.
                      Valori nutrizionali per 100 ml: Valore energetico: 177 kJ / 42 kcal Proteine: 3.0 g Glicidi: 7.0 g di cui fruttosio: 2.1 g Lipidi: 0.2 g Potassio: 615 mg Calcio: 308 mg Sodio: 48 mg Magnesio: 20 mg Peptidi bioattivi: 7.7 mg

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                        Questo non sembra male.EMMI EVOLUS yogurt da bere gusto fragola.Che ne dite?La confezione e da 390 ml.Berlo in università a metà mattina è meglio di niente considerando che sono in massa.
                        Valori nutrizionali per 100 ml: Valore energetico: 177 kJ / 42 kcal Proteine: 3.0 g Glicidi: 7.0 g di cui fruttosio: 2.1 g Lipidi: 0.2 g Potassio: 615 mg Calcio: 308 mg Sodio: 48 mg Magnesio: 20 mg Peptidi bioattivi: 7.7 mg
                        Confrontali con quelli del Fage e vedrai che non ci sono paragoni.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          infatti lo so.Il fage lo uso nel pre nanna a volte ma quello yogurt da bere a metà mattina un paio di volte la sett che non posso fare lo spuntino normale non mi sembra malvagio

                          Commenta


                            #14
                            sebastian le pro in polvere sono fatte proprio x queste.... spuntini veloci e pratici... io li uso spesso quando vado all'università...

                            Commenta


                              #15
                              si ok ma che figura a mettermi a shakerare le pro in università

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎