ragazzi...ma come si fa, dico io??!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francy53
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 1178
    • 17
    • 35
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilariagetfit Visualizza Messaggio
    e io proprio li non voglio arrivare: sentirmi in colpa per aver mangiato na piadina............ma dai!!!!!!!!!!!! Non esiste proprio, ragazzi! Mi sa che qui si sta esagerando...no?

E poi a ben vedere le carote, nella zona, non sono mica considerate carbo sfavorevoli???

Poi ragazzi io esco spesso la sera con i miei amici.............ristorante, aperitivi........tutto entro la norma. Come faccio a calcolarmi tutti i blocchi, miblocchi e blocchetti................
    Cerco di stare attenta di mio: evito i carbo la sera.......mi mangio un primo, porteine e verdure a pranzo....un frutto il pom. Cacchio non andrà bene così??? Davvero faccio fatica a capire come si fa a seguire sta dieta a zona........ mi pare troppo complicata....

mi ha incuriosito tuttavia sentendo parlare di sti benefici psicofisici....lucidità mentale che si acsuirebbero mangiando così..........ora vi chiedo: lo fate per un beneficio meramente fisico estetico o c'è davvero questo vantaggio, chiamiamolo, "mentale"?

grazie ancora a tutti voi
    ma sbattitene durante l'anno fai un po di massa che alza il metabolismo e fa ingrassare meno mantenendo anche un buon tono muscolare,magari con una scheda di volume.. prima del estate quando tutti si diventa un po' innapetenti ti fai un 4 settimane di dieta bilanciata e perdi i 2-3 kiletti che avrai messo nel inverno.. per alcune cose devi avere il baco in testa o e' meglio lasciar stare...

ps andavo anche io al get fit
    Last edited by Francy53; 27-11-2007, 23:48:03.
    La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• ANMARYA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 996
      • 20
      • 18
      • Send PM

io provai tempo fa a farmi i calcoli ma dovevo mangiare talmente tanti pochi carbo che ho lasciato perdere a meno che non ho sbagliato i conteggi ma era una cosa assurda

Commenta

• ale.ale
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 236
        • 8
        • 1
        • Send PM

fare i calcoli per mangiare?..
        mezza mela?..

Io non capisco.. siamo umani o poveri malati?

Non esageriamo dai..

Commenta

Working...
        X