Ciao ragazzi..sono nuovo del forum.
Allora..inizio col dire che è da circa 5 mesi che mi alleno circa un oretta e mezza al giorno a casa dove dispongo di una panca,di un vogatore,fitness pump e di tanta voglia di crescere
Quindi..Io ho 24 anni, peso 72 chili e sono alto 1,76.
La mia dieta attuale è la seguente:
7:00-1 litro di Joghurt magro con 4 tarallucci
9:30-Una banana e 2 fette biscottate
12:00-150 grammi di pane con 1 etto di bresaola più una 80 grammi di tonno,oppure al posto del pane mangio della foccaccia al pomodoro
16:00-160 grammi di carne in scatola più 125gr di Joghurt
19:00- ceno subito dopo l' allenamento con 300gr di tonno e 400 ml di latte scremato al quale aggiungo 155gr del gainer della universal nutrition.
22:00- "prenanna" 1 joghurt
Come dieta so che le proteine di sicuro non mi mancano ma mi sembra che ci sia una carenza di carboidrati e grassi.Se si come correggereste la mia dieta?
Aspetto le Vs. risposte
Allora..inizio col dire che è da circa 5 mesi che mi alleno circa un oretta e mezza al giorno a casa dove dispongo di una panca,di un vogatore,fitness pump e di tanta voglia di crescere
Quindi..Io ho 24 anni, peso 72 chili e sono alto 1,76.
La mia dieta attuale è la seguente:
7:00-1 litro di Joghurt magro con 4 tarallucci
9:30-Una banana e 2 fette biscottate
12:00-150 grammi di pane con 1 etto di bresaola più una 80 grammi di tonno,oppure al posto del pane mangio della foccaccia al pomodoro
16:00-160 grammi di carne in scatola più 125gr di Joghurt
19:00- ceno subito dopo l' allenamento con 300gr di tonno e 400 ml di latte scremato al quale aggiungo 155gr del gainer della universal nutrition.
22:00- "prenanna" 1 joghurt
Come dieta so che le proteine di sicuro non mi mancano ma mi sembra che ci sia una carenza di carboidrati e grassi.Se si come correggereste la mia dieta?
Aspetto le Vs. risposte
Commenta