Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fiocchi/greco/latte miele e arachidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Scusate eh, forse sarò malato io...
    Ho la possibilità di pappare per spuntino, ricotta con tic e cannella, che adoro...Ho migliaia di altre possibilità, eppure faccio whey + cacao + tic + olio! Devo esser proprio un idiota per mangiare una cosa che dovrebbe far schifo quando potrei (stando a casa, eh eh) sceglierne qualsiasi altra!!

    Allora le cose sono:
    - siamo in molti affetti da una malattia che ci fa dire buonissima una cosa in realtà schifosa, che xò ha i macronutrienti che cerchiamo
    - sono io un idiota, come detto sopra
    - c'è la convinzione che solo alimenti "proibiti" siano gustosi

    Aggiungo poi...Oltre al fatto che i gusti di ognuno son diversi da quelli dell'altro, quindi ritengo più che stupido restare a discutere sull'effettiva bontà di certi alimenti o abbinamenti di alimenti, rimango sempre del parere che le cose, prima di giudicarle, vadano provate e che non bisogna essere scettici su "strani" abbinamenti e poi lamentarsi di ritrovarsi a mangiar sempre la solita brodaglia (cosa che si legge spessissimo sul forum...)

    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      Scusate eh, forse sarò malato io...
      Ho la possibilità di pappare per spuntino, ricotta con tic e cannella, che adoro...Ho migliaia di altre possibilità, eppure faccio whey + cacao + tic + olio! Devo esser proprio un idiota per mangiare una cosa che dovrebbe far schifo quando potrei (stando a casa, eh eh) sceglierne qualsiasi altra!!

      Allora le cose sono:
      - siamo in molti affetti da una malattia che ci fa dire buonissima una cosa in realtà schifosa, che xò ha i macronutrienti che cerchiamo
      - sono io un idiota, come detto sopra
      - c'è la convinzione che solo alimenti "proibiti" siano gustosi

      Aggiungo poi...Oltre al fatto che i gusti di ognuno son diversi da quelli dell'altro, quindi ritengo più che stupido restare a discutere sull'effettiva bontà di certi alimenti o abbinamenti di alimenti, rimango sempre del parere che le cose, prima di giudicarle, vadano provate e che non bisogna essere scettici su "strani" abbinamenti e poi lamentarsi di ritrovarsi a mangiar sempre la solita brodaglia (cosa che si legge spessissimo sul forum...)

      Certo, il tuo discorso non fa una grinza.

      Ma metti a paragone il gusto di una pizza, al gusto dei fiocchi di latte con l'olio, chissà perchè il 99 % della gente ti dirà che è più buona la pizza.

      Per quanto riguarda il provarle le cose, se io parlo è solo per esperienza personale. E per esperienza personale ho provato i fiocchi di latte mettendoci sopra il TIC è stavo sboccando. Mi fa sboccare l'associazione di due gusti che fanno a pugni, tutto qui.
      Poi magari qualcuno ha più coglioni di me e riesce pure a mangiarli e a piacergli. Ma se mi permetti, se ho alternative migliori, le scelgo.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #48
        Max power dato che vedo che sei molto informato riusciresti a darmi una mano con la dieta?
        Men's Diary

        Commenta


          #49
          sono nuovo di questo forum
          Men's Diary

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            Max power dato che vedo che sei molto informato riusciresti a darmi una mano con la dieta?
            Dove posso visionarla ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              ok allora te la preparo e te la faccio pervenire......... ti ringrazio molto

              ti anticipo il mio problema un regime per quando faccio preparazione atletica (forza + attività aerobica) e una per quando riposo (che per motivi di sport e studio non riesco ad allenarmi anche per 3 o 4 giorni)

              grazie
              Men's Diary

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Certo, il tuo discorso non fa una grinza.

                Ma metti a paragone il gusto di una pizza, al gusto dei fiocchi di latte con l'olio, chissà perchè il 99 % della gente ti dirà che è più buona la pizza.

                Per quanto riguarda il provarle le cose, se io parlo è solo per esperienza personale. E per esperienza personale ho provato i fiocchi di latte mettendoci sopra il TIC è stavo sboccando. Mi fa sboccare l'associazione di due gusti che fanno a pugni, tutto qui.
                Poi magari qualcuno ha più coglioni di me e riesce pure a mangiarli e a piacergli. Ma se mi permetti, se ho alternative migliori, le scelgo.
                Quel che dici è certo, ma io mi riferivo ad alimenti appartenenti a quelli diciamo "standard" di una dieta da BB...
                Io camperei a pizza, gelato e Nutella e non è che mangio i fiocchi di latte perché li preferisco ai primi...Ma, all'interno della dieta, preferisco per esempio questi col tic rispetto ad altro.

                Per quanto riguarda i fiocchi col tic (o qualsiasi altra cosa), è allora evidente che è questione di gusti...E cmq non mi riferivo a te (mi immagino che di cose ne avrai provate eccome), ma ad alcuni utenti che si lamentano di mangiar sempre le stesse cose xké magari non si sforzano di pensare a come rendere gustoso qualcosa che in un primo momento può apparire niente di che...

                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎