Frullato proteico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zorro90
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 301
    • 6
    • 0
    • Macerata
    • Send PM

    Frullato proteico

    Ciao a tutti, ho quasi 17 anni e mi sono appena iscritto a questo forum perchè pratico il body building da quasi un mese(ci vado LUN, MER, VEN), sono alto 1.75m e peso 67kg, volevo iniziare bene con l'alimentazione e provo a seguire una dieta giusta, la mattina prendo latte e cereali con un frutto oppure se non ho tempo purtroppo prendo solo una bana e una tazza di tè, lo spuntino mattutino una pizza con mozzarella a scuola, a pranzo pasta o carne (se pasta ci metto un bel po di olio e formaggio se carne ci mangio il pane), spuntino serale latte e cereali e un frutto, a cena carne o pasta dipende da qullo che mangio a pranzo.
    Però invece del semplice spuntino sia mattutina che serale volevo sapere se mi consigliate un frullato proteico anche se ho appena inziato a fare body building???
    Se si, posso fare il frullato proteico senza dover comprare l'integratore con la polvere di proteine???
  • Mr. Anderson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2004
    • 7428
    • 331
    • 293
    • Caserta
    • Send PM

    #2
    il frullato proteico da solo nn risolve nulla, c'è tutta l'alimentazione da curare


    Commenta

    • durabolik
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 81
      • 0
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

      #3
      Cerca di curare meglio l'alimentazione....incominciando dalla colazione...il tempo x mangiare devi trovarlo...nn adare di fretta!
      Poi x lo spuntino lascia perdere pizze-pizzette e schifezze simili...passa da una bottega prima della scuola e fatti fare un panino con bresaola o prosciutto crudo...
      A pranzo fatti un bel piatto di pasta e una fettina di carne con verdura condita con olio d'oliva...
      Pomeriggio a fatti fuori dello jogurt greco e della frutta...
      e la sera un secondo con verdure condite con olio doliva....

      Commenta

      • Zorro90
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 301
        • 6
        • 0
        • Macerata
        • Send PM

        #4
        Per colazione, pranzo cena va bene, ma apposto dello spuntino pomeridiano e mattutino si puo prendere il frullato proteico con un frutto??? se si, si puo fare un frullato proteico senza utilizzare proteine in polvere?

        Commenta

        • vincent_81
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 2828
          • 86
          • 83
          • Send PM

          #5
          con degli albumi , o yogurt o latte (almeno mezzo litro) + naturalmente frutta o avena....1 cucchiaio di olio di lino
          sigpic

          Commenta

          • Zorro90
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2007
            • 301
            • 6
            • 0
            • Macerata
            • Send PM

            #6
            La dieta ho cominciato a cambiarla!!! colazione: latte cereali e un frutto, merenda: 2 sandwich con prosciutto crudo, pranzo: pasta, formaggio e frutto, merenda jogurt e frutto, cena: carne piu insalata piu frutto.
            Ora ho una domanda si puo sostituire il frullato proteico con le due merende???

            Commenta

            Working...
            X