Ciao a tutti, ho quasi 17 anni e mi sono appena iscritto a questo forum perchè pratico il body building da quasi un mese(ci vado LUN, MER, VEN), sono alto 1.75m e peso 67kg, volevo iniziare bene con l'alimentazione e provo a seguire una dieta giusta, la mattina prendo latte e cereali con un frutto oppure se non ho tempo purtroppo prendo solo una bana e una tazza di tè, lo spuntino mattutino una pizza con mozzarella a scuola, a pranzo pasta o carne (se pasta ci metto un bel po di olio e formaggio se carne ci mangio il pane), spuntino serale latte e cereali e un frutto, a cena carne o pasta dipende da qullo che mangio a pranzo.
Però invece del semplice spuntino sia mattutina che serale volevo sapere se mi consigliate un frullato proteico anche se ho appena inziato a fare body building???
Se si, posso fare il frullato proteico senza dover comprare l'integratore con la polvere di proteine???
Però invece del semplice spuntino sia mattutina che serale volevo sapere se mi consigliate un frullato proteico anche se ho appena inziato a fare body building???
Se si, posso fare il frullato proteico senza dover comprare l'integratore con la polvere di proteine???
Commenta