Annuncio

Collapse
No announcement yet.

albume d'uovo in bottiglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    albume d'uovo in bottiglia

    salve volevo saper 6 bianchi d'uovo a quanti ml di bianco d'uovo in bottiglia corrispondono?inoltre io le uova le mangio verso le 10 tra la colazione delle 9(latte e cereali+25 gr pro o 30 di gainer) e lo spuntino delle 11(panino con 80 gr prosciutto senza grasso)ciao grazie

    #2
    Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
    salve volevo saper 6 bianchi d'uovo a quanti ml di bianco d'uovo in bottiglia corrispondono?inoltre io le uova le mangio verso le 10 tra la colazione delle 9(latte e cereali+25 gr pro o 30 di gainer) e lo spuntino delle 11(panino con 80 gr prosciutto senza grasso)ciao grazie

    circa 250.......... una domanda, fai colazione, poi mangi le uova, di nuovo fai un altro spuntino e poi pranzi?
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      salve volevo saper 6 bianchi d'uovo a quanti ml di bianco d'uovo in bottiglia corrispondono?inoltre io le uova le mangio verso le 10 tra la colazione delle 9(latte e cereali+25 gr pro o 30 di gainer) e lo spuntino delle 11(panino con 80 gr prosciutto senza grasso)ciao grazie
      non puoi mangiare gli albumi a colazione, fare lo spuntino e poi pranzare scusa??
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
        salve volevo saper 6 bianchi d'uovo a quanti ml di bianco d'uovo in bottiglia corrispondono?inoltre io le uova le mangio verso le 10 tra la colazione delle 9(latte e cereali+25 gr pro o 30 di gainer) e lo spuntino delle 11(panino con 80 gr prosciutto senza grasso)ciao grazie
        corrispondono a circa 200ml di bianco d'uovo.
        I pasti sono troppo ravvicinati...........
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          nn ha senso fare un 3 pasti in 3 ore...

          fai colazione con gli albumi alle 9 e poi verso le 12 fai uno spuntino


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            corrispondono a circa 200ml di bianco d'uovo.
            I pasti sono troppo ravvicinati...........
            quoto in tutto DNP

            Commenta


              #7
              cmq regà dipende dalle dimensioni delle uova

              io mi sto trovando bene con le XL, 6 uova = 290g di albumi


              Commenta


                #8
                6 uova medie = 200 ml albumi

                Commenta


                  #9
                  per LINUX

                  si esatto,perchè è sbagliato?

                  Commenta


                    #10
                    la mia colazione è....latte+cereali(o fette e marmellata)+30gr gainer o 25 di pro...e spuntino alle 11(visto che pranzo alle 13.30)come posso fare??tolgo il latte che tanto è pure grasso??

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                      la mia colazione è....latte+cereali(o fette e marmellata)+30gr gainer o 25 di pro...e spuntino alle 11(visto che pranzo alle 13.30)come posso fare??tolgo il latte che tanto è pure grasso??
                      ma se levi il latte e cereali o fette e prendi 200 ml di albumi o proteine x colazione e x spuntino bresaola /tacchino? che ne dici?

                      Commenta


                        #12
                        re:FlyAway

                        anke se a casa ho un secchio di pro a scambio ionico da 5 kg sono dell'opinione che è meglio ingurgitare il solido(in questo caso a colazione 200 ml di uova+fette biscottate)che non integratori....io lo vedo su me stesso che prendendo dolo integratori senza un'alimentazione è come se non li prendessi....una cosa...io devo prendere 30 gr di gainer la mattina x due settimane,va bene insieme a 200 ml di uovo?x quanto riguarda il dopo pranzo....verso le 15.30(40 gr gainer x 2 settimane)dopo le due settiamane 25 gr whey a scambio ionico e alle 17.30 200 gr fiocchi di latte,cena carne o pesce,e pre nanna 30 gr caseina.che ne dite?passa troppo poco tempo tra un pasto e l'altro?

                        Commenta


                          #13
                          ma l'albume d'uovo in bottiglia lo fate cotto vero? non mi rischierei a berlo crudo... in quel caso come lo fate? acqua a ebollizione e poi ce lo buttate dentro e viene semi-solido (lo faccio spesso con le uova intere) oppure bollite direttamente l'albume (mai provato)?

                          p.s. non l'ho mai comprato quindi non saprei se è gia cotto nella confezione ma dubito
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                            ma l'albume d'uovo in bottiglia lo fate cotto vero? non mi rischierei a berlo crudo... in quel caso come lo fate? acqua a ebollizione e poi ce lo buttate dentro e viene semi-solido (lo faccio spesso con le uova intere) oppure bollite direttamente l'albume (mai provato)?

                            p.s. non l'ho mai comprato quindi non saprei se è gia cotto nella confezione ma dubito
                            l'albume è liquido e crudo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                              ma l'albume d'uovo in bottiglia lo fate cotto vero? non mi rischierei a berlo crudo... in quel caso come lo fate? acqua a ebollizione e poi ce lo buttate dentro e viene semi-solido (lo faccio spesso con le uova intere) oppure bollite direttamente l'albume (mai provato)?

                              p.s. non l'ho mai comprato quindi non saprei se è gia cotto nella confezione ma dubito
                              In antiaderente lo dolcifichi e aromatizzi come vuoi ed esce una crepe molto buona...
                              --
                              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎