Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami del sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esami del sangue

    ho bisogno di un vostro consiglio!
    dom mattina dovrò fare degli esami urgenti....
    pensate che debba limitare la mia dose di proteine giornaliera?
    Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
    Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

    #2
    Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
    ho bisogno di un vostro consiglio!
    dom mattina dovrò fare degli esami urgenti....
    pensate che debba limitare la mia dose di proteine giornaliera?
    basta che tu stia a digiuno 12 ore prima degli esami.
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

    Commenta


      #3
      no! l'importante è non mangiare niente dalla mezzanotte in poi. puoi solo bere acqua.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
        no! l'importante è non mangiare niente dalla mezzanotte in poi. puoi solo bere acqua.
        xkè dalla mezzanotte? Non importa l'ora dell'ultimo pasto, l'importante è che dall'ultimo pasto passino almeno 12 ore di digiuno, è un tempo standard. Inoltre aggiungo che la cena precedente al giorno del prelievo deve essere molto leggera, quindi vanno evitati dolci, alcolici o farinacei, pane, pasta, patate, polenta, in quantità eccessiva.
        Originariamente Scritto da master wallace
        SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

        Commenta


          #5
          quindi se sia a pranzo che a cena mangio le mie solite pro (tonno/pollo) + verdura sono ok.... spuntino pomerid tolgo pro in polvere e metto...??? (yogurt?)
          + 2 litri di acqua domani sarò un fiorellino...
          Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
          Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
            quindi se sia a pranzo che a cena mangio le mie solite pro (tonno/pollo) + verdura sono ok.... spuntino pomerid tolgo pro in polvere e metto...??? (yogurt?)
            + 2 litri di acqua domani sarò un fiorellino...
            puoi benissimo spararti le pro in polvere, nessun problema.
            Originariamente Scritto da master wallace
            SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎