Annuncio

Collapse
No announcement yet.

com'è possibile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    com'è possibile

    ...crescere in ipo? ho cominciato l'allenamento con i pesi ma devo ancora perdere 2 chili di grasso. Mi domandavo se i miei sforzi non erano inutili visto che solitamente il dimagrimento non è associato alla massa. Sicuramente mi tonifico..ma quando si dice di aumentare il metabolismo con i pesi,non si prevede una low-carb
    Originariamente Scritto da Dropkick

    #2
    se in alcuni momenti della giornata (vedi i 2 pasti immediatamente successivi al wo) sei in iper, cresci.
    se poi la media settimanale è ipo/legg.ipo perdi anche grasso.


    ricomposizione corporea. è quello ke sto facendo ankio.

    www.bodyrecomposition.com
    leggiti tutta la sezione "articles".

    ciao.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
      se in alcuni momenti della giornata (vedi i 2 pasti immediatamente successivi al wo) sei in iper, cresci.
      se poi la media settimanale è ipo/legg.ipo perdi anche grasso.


      ricomposizione corporea. è quello ke sto facendo ankio.

      www.bodyrecomposition.com
      leggiti tutta la sezione "articles".

      ciao.
      come faccio ad essere in iper giornalmente ma non settimanalmente Mi alleno 5 volte a settimana..se sono in iper per 5 giorni,la vedo dura perdere grasso.....ora leggo,grasssie
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        come faccio ad essere in iper giornalmente ma non settimanalmente Mi alleno 5 volte a settimana..se sono in iper per 5 giorni,la vedo dura perdere grasso.....ora leggo,grasssie
        Devi giostrarti le ricariche dei fine week...e la media che t deve uscire tra gg w.o.+ gg rest+ ricarica\e deveessere leggermente ipo(con pasti iper e cho come detto prima)in def ti calcoli una ipo piu' marcata,smp conteggiando la media settimanale......se vai nella sezione low carb trovi un articolo del genere

        Commenta


          #5
          ragazzi non mi state facendo capire nulla :-)
          1 volta diete da fame una volta si fa massa poi solo def.ma che e'? :-))))))))))

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            come faccio ad essere in iper giornalmente ma non settimanalmente Mi alleno 5 volte a settimana..se sono in iper per 5 giorni,la vedo dura perdere grasso.....ora leggo,grasssie
            digiuno gli altri 2 restanti
            sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              digiuno gli altri 2 restanti


              Originariamente Scritto da Dropkick

              Commenta


                #8
                ho il tuo stesso problema...mi e'stato consigliato di scendere un po' con le calorie nei gg in cui nn mi alleno con i pesi e di mettere una sessione di aerobica di 20 min dopo l'allenamento con i pesi e nei gg di sola aerobica di protrarla a 45 min...io ho iniziato da una settimana speriamo funzioni

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                  ho il tuo stesso problema...mi e'stato consigliato di scendere un po' con le calorie nei gg in cui nn mi alleno con i pesi e di mettere una sessione di aerobica di 20 min dopo l'allenamento con i pesi e nei gg di sola aerobica di protrarla a 45 min...io ho iniziato da una settimana speriamo funzioni
                  mmmm...sei in ipocalorica comunque?devi anche dimagrire?mi pare di ricordare che sei già magrissima
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    mmmm...sei in ipocalorica comunque?devi anche dimagrire?mi pare di ricordare che sei già magrissima
                    nn ho mai detto di essere magrissima...ah zajka che ricominciamo?!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio
                      nn ho mai detto di essere magrissima...ah zajka che ricominciamo?!
                      basta basta cheido scusa
                      insomma sei in ipocalorica? (questa domanda te la posso fare?)
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        basta basta cheido scusa
                        insomma sei in ipocalorica? (questa domanda te la posso fare?)
                        allora...sto facendo la metabolica!
                        ti devo dire pero' che sono aumentata di peso fortunatamente ho preso 4 chiletti di muscolo ma aihme il punto vita un po' ne risente...allora ho chiesto alla persona che mi segue come intervenire e mi ha risposto come ti ho scritto sopra.Io infatti un pochetto vorrei "scendere" ma di grasso nn voglio bruciare il muscoletto cosi' faticosamente ottenuto quindi niente supersessione di aerobica etc niente digiuni e cazz.. varie

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                          come faccio ad essere in iper giornalmente ma non settimanalmente Mi alleno 5 volte a settimana..se sono in iper per 5 giorni,la vedo dura perdere grasso....
                          Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
                          digiuno gli altri 2 restanti
                          Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio



                          io mi alleno con i pesi 4volte. lun-mar-gio-ven
                          in codesti 4giorni sono in normocalorica.

                          mer e sab faccio hiit (high intensity interval training) a digiuno la mattina. domenica riposo totale.
                          in codesti 3 giorni sono decisamente in ipocalorica.

                          ora converrete con me ke mer/sab/domenica ci si sgrassa no?
                          ok.

                          lun-mar-gio-ven è sufficiente rimanere in normo. e mettere immediatamente dopo il wo e nel pasto solido (75-90minuti dopo lo shake) tutti -o la quasi totalità dei- carbo giornalieri. (se la vs m.magra è di 45-50kg bastano x esempio 25-30gr carbo nello shake con le whey, e altri 50-60 nel pasto solido sottoforma di patate, riso o altri amidacei a gradimento, insomma circa 1,5-2gr di carbo x kg m.magra)

                          ora nn sto dicendo ke è semplice, (lo dice anke Lyle McDonald nel link ke vi ho riportato) ma nemmeno complicato.

                          l'effetto ottenuto (almeno quello ke posso riportare io) è un dimagrimento costante (non diminuzione di peso, ma di grasso/bf), senza perdere linee, tonicità e volumi ke anzi tenderanno ad aumentare se l'allenamento sostenuto sarà stato abb.intenso ed efficace.

                          x altre domande.
                          Last edited by dij; 09-11-2007, 17:44:29.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            ...crescere in ipo? ho cominciato l'allenamento con i pesi ma devo ancora perdere 2 chili di grasso. Mi domandavo se i miei sforzi non erano inutili visto che solitamente il dimagrimento non è associato alla massa. Sicuramente mi tonifico..ma quando si dice di aumentare il metabolismo con i pesi,non si prevede una low-carb
                            Infatti se sei in ipocalorica non cresci più di tanto e continui a dimagrire. L'allenamento con i pesi previene l'abbassamento del metabolismo, non lo aumenta nelle tue condizioni. L'aumento del metabolismo avviene se tu aumenti quantitativamente il tessuto magro.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Infatti se sei in ipocalorica non cresci più di tanto e continui a dimagrire. L'allenamento con i pesi previene l'abbassamento del metabolismo, non lo aumenta nelle tue condizioni. L'aumento del metabolismo avviene se tu aumenti quantitativamente il tessuto magro.
                              precisissimo come sempre. Grazie
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎