Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli Cambiamenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccoli Cambiamenti

    CIAO A TUTTI , dopo 10 settimane ho perso ben 15kg .... ora sono 1.83 x 75 kg.... penso di aver fatto un buon lavoro, adesso la tg. dei jeans è 31.
    Mi vedo veramente bene ...a parte un po' di panzetta ancora ma quella piano piano asciugandomi spero vada via .....
    attualmente io mangio colsi' :
    COLAZIONE : 60gr ALL BRAN + 200ml. LATTE DI SOIA + activia
    PRANZO: 100gr.POLLO/TACHINO + 200gr. peperoni/piselli + MELA
    MERENDA: 17 MELA
    CENA: 150gr. POLLO/TACCHINO + 200gr. POMODORI + MELA
    PRESONNO: 200ml. LATTE DI SOIA

    Volevo chiedere se posso ricominciare ad reintrodurra la pasta , quante volte a settimana e quanti grammi ....
    io mi alleno tutti i giorni 2 ore al giorno con un personal trainer
    " so' che non è la sezione giusta ma avete una idea x la panzetta molle? faccio gia 1000 addominali al giorno pero' è flacciada la pelle "
    grazie a tutti x l'aiuto finora datomi siete miteci

    #2
    innanzi tutto evita di fare milioni di addominali che nn servono a nulla....
    la dieta e' sana e abb bialnciata(speo solo tu ti sia solo dimenticato di segnare l'olio!!!)...
    ora se i tuoi obbiettivi sn mantenersi senza piu' ingrassare...inizierei a riinserire la pasta/riso nel pasto post allenamento e in un pasto LIBERO la domenica o il sabato sera ad esempio..
    un altro consiglio spassionato e di reintrodurre il latte magari delattosato(zymil o accadi'...)al posto del latte di soia e di aggiungere una piccola fonte di proteine a merenda....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Olio non ne ho usato ....ma da lunedi ricomincio ad inserirlo .....
      vorrei perdere altri 5 kg cosi' x arrivare a 70kg .anche 72 và benissimo...
      vorrei un corpo asciutto e magro ........
      quindi pasta tutti i giorni a pranzo dopo allenamento ...magari meglio a giorni alterni ?
      ma la quantità di pasta in grammi ?
      diciamo 60/70 gr. ?

      Il tutto in funzione che finalmente mi arriva la protesi e ricomincio a camminare tra una settimana..10 gg al max .... dopo sedia a rotelle x 3 anni quindi anche qlk KG in meno sarebbe meglio x non sforzare troppo l'appoggio ..... grazie molto gentile x l'aiuto

      Commenta


        #4
        cm olio nn ne hai usato!!!
        va beh...inseriscine 10 g nei pasti principali...
        e pasta solo i gg di paleste,dopo la sessione di pesi nell'ordine di 80g....(se ti alleni 2 volte sara' 2 volte a week)
        sigpic

        Commenta


          #5
          _ ...grazie x i consigli .... io xo' mi alleno tutti i giorni .... è x quello che ti chiedevo se potevo mangiarla a giorni alterni la pasta ??????
          _ Xche' cmq altri 3/5 kg vorrei perderli x arrivare a 70/72kg...
          _ il prblema che incomincia a fare veramente freddo e sento che un po' di energie mi mancano, non tanto in allenamento, quanto a livello temperatura corporea.......
          _ 10gr di olio sono circa 5/7 cucchiai ?

          Commenta


            #6
            10g di olio sn un cucchiaio grande...
            se ti alleni tutti i gg cn i pesi dopo la sessione fai un psto completo che contenga un 80g riso/pasta+fonte proteica+olio insomma....
            sigpic

            Commenta


              #7
              Se comunque vuoi dimagrire, io non ti consiglio comunque di mettere la pasta.
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                concordo..scusami ma avevo letto 3-5kg vorrei prenderli...
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎