Aiuto Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoloboys
    Bodyweb Member
    • Nov 2007
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto Dieta

    Salve mi chiamo Paolo, sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.85 e peso 75-76, non so che dieta seguire, 1° perchè non mi piacciono ne verdura e ne pesce, 2° perchè ho l'allenamento la mattina(causa università), una volta seguivo questa dieta e non so neanche se era valida:
    Mi alleno 2-3 volte a settimana
    Colazione:
    400 ml di latte + 4/5 fette biscottate integrali

    Spuntino:
    Succo di frutta alla pera, prosciutto sgrassato

    Pranzo:
    100/120 grammi di pasta con il sugo, 1 scatoletta di tonno sgocciolato o 2 hamburger

    Merenda:
    1 yogurt alla banana

    Cena:
    300/400 grammi di carne + patate lesse

    Ora sicuramente sara' sbagliata anche questa qui, ma soprattutto ora visto che l'allenamento lo compio di mattina quindi salto anche lo spuntino perchè ricade proprio poco dopo la colazione come posso fare? ed anche come posso aggiustare l'alimentazione?

    Grazie mille!
  • ~MiKe~
    Bodyweb Member

    • Nov 2007
    • 285
    • 17
    • 28
    • Pescara
    • Send PM

    #2
    eh ma verdura e pesce anche se non ti piacciono devi mangiarla, bisogna fare dei sacrifici per raggiungere un'obiettivo



    SpoT's FoLLoWeR

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #3
      Obiettivi?
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • paoloboys
        Bodyweb Member
        • Nov 2007
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
        eh ma verdura e pesce anche se non ti piacciono devi mangiarla, bisogna fare dei sacrifici per raggiungere un'obiettivo
        sicuramente hai ragione, dovro' fare qualche piccolo sforzo ...comunque se mi puoi aiutare ad impostare la "dieta" te ne sarei grato!

        Commenta

        • paoloboys
          Bodyweb Member
          • Nov 2007
          • 3
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da ~MiKe~ Visualizza Messaggio
          eh ma verdura e pesce anche se non ti piacciono devi mangiarla, bisogna fare dei sacrifici per raggiungere un'obiettivo
          obiettivi diciamo che ho un filino di grasso lo ho, non tanto pero' un po' c'è , quindi aumentare la massa magra!

          Commenta

          • alex87alex
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 4261
            • 315
            • 660
            • Marche, prov di Macerata
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da paoloboys Visualizza Messaggio
            Colazione:
            400 ml di latte + 4/5 fette biscottate integrali
            o aumenti il latte a 500ml oppure lo abbassi a 250-300 e aggiungi 4-5 albumi

            Spuntino:
            Succo di frutta alla pera, prosciutto sgrassato togli il succo e metti un panino + affettato + frutta secca

            Pranzo:
            100/120 grammi di pasta con il sugo, 1 scatoletta di tonno sgocciolato o 2 hamburger aggiungi 2 cucchiai d'olio ev e verdura (la carne 150g va bene)

            Merenda:
            1 yogurt alla banana fai cm al mattino

            Cena:
            300/400 grammi di carne + patate lesse carne 150g + 2 cucchiai d'olio ev + verdura + carboidrati a + basso ig (tipo wasa, pane di segale, farro o legumi), altrimenti se ti trovi bene e nn ti creano prob vanno bene anche le patate

            Se vuoi puoi fare un prenanna con yogurt greco magro o fiocchi di latte

            Ora sicuramente sara' sbagliata anche questa qui, ma soprattutto ora visto che l'allenamento lo compio di mattina quindi salto anche lo spuntino perchè ricade proprio poco dopo la colazione come posso fare? ed anche come posso aggiustare l'alimentazione?

            Grazie mille!
            Quando fai allenamento cm post-wo ti consiglio carb ad alto ig (come le patate, il riso, le gallette ecc) + pro veloci (o le whey o albumi)
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            Working...
            X