Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Alimentazione Post operazione.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Alimentazione Post operazione.

    Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio in merito alla alimentazione che dovrò seguire in questo periodo.
    Circa una settimana fà ho subito una operazione chirurgica e tale operazione mi costringerà a satre a riposo per circa 2 mesi (niente palestra).
    Potreste darmi dei consigli in merito all'alimentazione da seguire?

    I miei dati sono i seguenti:
    - Peso attuale: 77 Kg
    - Altezza: 1,79 cm
    Sono abbastanza asciutto e definito.

    Vi scrivo anche la dieta che generalmente seguo quando vado in palestra:

    -COLAZIONE: 450ml di latte scremato + 90/100 gr di special K
    -SPUNTINO: 60 gr di pane + 80 gr di bresaola o tonno al naturale
    -PRANZO: 100 gr di pasta + 180/200 gr di pesce o carne magra + tanta verdure e frutta + 2 cucchiai di EVO
    -SPUNTINO: Idem mattina
    -CENA: 180/200 gr di carne o pesce magro + tanta verdure e frutta + 1 cucchiaio di EVO

    Attendo con ansia dei vostri consigli!
    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

    #2
    Raga perchè nessuno mi caga!!!!!!!!
    Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

    Commenta


      #3
      Ragazzi grazie mille per le vostre tante risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

      Commenta


        #4
        Secondo me nn puoi tenere le pro così alte se nn vai in palestra. Portale a 1.2 g per Kg di peso

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da piparomi8180 Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi un consiglio in merito alla alimentazione che dovrò seguire in questo periodo.
          Circa una settimana fà ho subito una operazione chirurgica e tale operazione mi costringerà a satre a riposo per circa 2 mesi (niente palestra).
          Potreste darmi dei consigli in merito all'alimentazione da seguire?

          I miei dati sono i seguenti:
          - Peso attuale: 77 Kg
          - Altezza: 1,79 cm
          Sono abbastanza asciutto e definito.

          Vi scrivo anche la dieta che generalmente seguo quando vado in palestra:

          -COLAZIONE: 450ml di latte scremato + 90/100 gr di special K
          -SPUNTINO: 60 gr di pane + 80 gr di bresaola o tonno al naturale
          -PRANZO: 100 gr di pasta + 180/200 gr di pesce o carne magra + tanta verdure e frutta + 2 cucchiai di EVO
          -SPUNTINO: Idem mattina
          -CENA: 180/200 gr di carne o pesce magro + tanta verdure e frutta + 1 cucchiaio di EVO

          Attendo con ansia dei vostri consigli!
          Abbassa la carne a 150 g, il resto della dieta io lo terrei così. Anzi, una maggiore quantità di proteine permetterebbe di minimizzare la diminuzione del tono muscolare.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Abbassa la carne a 150 g, il resto della dieta io lo terrei così. Anzi, una maggiore quantità di proteine permetterebbe di minimizzare la diminuzione del tono muscolare.
            Quindi dici che se uno nn fa palestra per un periodo, se vuole limitare la perdita di massa magra deve tenere le pro a 2 per Kg di peso ?

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              #7
              anchio ho un problema del genere...... però per altri motivi mi devo fermare?
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Quindi dici che se uno nn fa palestra per un periodo, se vuole limitare la perdita di massa magra deve tenere le pro a 2 per Kg di peso ?
                Potrebbe anche tenere una quantità di proteine più bassa.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Quindi ragazzi il consiglio che mi date è quello di abbassare la carne a 150 gr, mentre per il resto va bene così?
                  La mia paura e che stando fermo possa prendere peso ed aumentare la massa grassa.
                  Cosa mi dite?
                  Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da piparomi8180 Visualizza Messaggio
                    Cosa mi dite?
                    Dico di riprenderti il prima possibile e di farti meno paranoie
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Il problema e che sembra strano, ma stando fermo o ancora più fame di quando mi alleno, e stando senza fare nulla sono tentato da dolciumi e stuzzichini...

                      Comunque caro max cercherò di riprendermi il prima possibile e non mi farò troppe paranoie... A gennaio mi spaccherò in palestra!!!
                      Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da piparomi8180 Visualizza Messaggio
                        Il problema e che sembra strano, ma stando fermo o ancora più fame di quando mi alleno, e stando senza fare nulla sono tentato da dolciumi e stuzzichini...

                        Comunque caro max cercherò di riprendermi il prima possibile e non mi farò troppe paranoie... A gennaio mi spaccherò in palestra!!!
                        Non sembra strano, anzi è tutto normale. Più stai fermo, più ti annoi --> più ti annoi, più sei tentato a mangiare per sfizio.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎