Annuncio

Collapse
No announcement yet.

muscoli riserva di pro? quante pro assimiliamo ? articolo per esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    muscoli riserva di pro? quante pro assimiliamo ? articolo per esperti


    salve a tutti ho letto questo articolo interessante e parla di quante proteine siamo in grado di metabolizzare.
    chiedo aiuto agli esperti qui addirittura parla di 100GR di pro per pasto!!

    #2
    Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
    http://www.bodybuildingitalia.it/ali...ank_theory.htm
    salve a tutti ho letto questo articolo interessante e parla di quante proteine siamo in grado di metabolizzare.
    chiedo aiuto agli esperti qui addirittura parla di 100GR di pro per pasto!!
    Nello studio di ARNAL si parla di un singolo pasto al giorno che contenga 80% o più dell'apporto proteico

    non 6 pasti da 100gr di pro ciascuno....
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si tratta di un noto articolo di Cianti, che io per primo avevo riproposto qui su BW, sostenendolo, e per questo beccandomi molte critiche.
      Il fisico non ha regole precise riguardo all'assimilazione di proteine, dipende dal contesto e dalle esigenze.In certe circostanze ne puoi assimilare 100 oppure 10.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Si tratta di un noto articolo di Cianti, che io per primo avevo riproposto qui su BW, sostenendolo, e per questo beccandomi molte critiche.
        Il fisico non ha regole precise riguardo all'assimilazione di proteine, dipende dal contesto e dalle esigenze.In certe circostanze ne puoi assimilare 100 oppure 10.
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Si tratta di un noto articolo di Cianti, che io per primo avevo riproposto qui su BW, sostenendolo, e per questo beccandomi molte critiche.
          Il fisico non ha regole precise riguardo all'assimilazione di proteine, dipende dal contesto e dalle esigenze.In certe circostanze ne puoi assimilare 100 oppure 10.

          Grande master, io non solo lo sostengo ma lo applico da 13 mesi
          sigpic

          Commenta


            #6
            pat che intendevi per riserva di pro?
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #7
              intendevo quello che c'è scritto sull'articolo ovvero che il muscolo cresce senza stimolo effettivo di allenamento ma sufficiente un aumento di proteine in alimentazione

              Commenta


                #8
                ah capito
                sigpic milf member n° 7

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pat286 Visualizza Messaggio
                  intendevo quello che c'è scritto sull'articolo ovvero che il muscolo cresce senza stimolo effettivo di allenamento ma sufficiente un aumento di proteine in alimentazione
                  Si ma solo entro certi limiti.Non si puo' certo sviluppare un fisico da BB stando seduti in poltrona e mangiare tonnellate di pollo.
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Si ma solo entro certi limiti.Non si puo' certo sviluppare un fisico da BB stando seduti in poltrona e mangiare tonnellate di pollo.
                    bè immagino sennò ci sarebbero un pò troppi bb in giro basta mangiare pollo al mc donald!

                    Commenta


                      #11
                      Metto in guardia chi legge dai contenuti fuorvianti di quell' "articolo".


                      In quello scritto è espresso soltanto il pensiero dell'autore e una personale interpretazione di alcune ricerche, ben lontane dall'affermare, nei termini e nei risultati, le convinzioni di chi scrive.


                      Nulla in contrario su scritti di questo tipo, purché mettano subito in chiaro il carattere soggettivo delle affermazioni e non strumentalizzino il lavoro della Ricerca, calpestando il valore di OGGETTIVITA insito nel metodo e nel pensiero scientifico.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎