Qual'è il tempo minimo che deve passare tra il post.wo e la cena cioè posso fare il post-wo alle 19,30 con una banana e whey e poi alle 20.10 mangiare 200gr petto pollo 400 gr patate bollite o essendo così ravvicinato avrei problemi ad assorbire tutte le pro della cena?
tempo minimo post-wo cena
Collapse
X
-
io almeno 1ora e mezza la faccio passare ... sentiamo gli experts
-
-
non riesco a cenare cosi tardi posso cenare max 20,10.Perchè devo aspettare 15 min prima di un pasto liquido mi sa che è meglio subito io faccio 1h e 20 di pesi e 40 min di corsa quindi dalla fine dei pesi è gia passato un bel pò..Più che altro il mio problema è il tempo minimo post-wo liquido cena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggiocena alle 20.30, però dopo il wo aspetta un 15' prima di fare il pasto liquido postwo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggiocosa intendi per pasto liquido tipo succhi e aminoacidi si puo' fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggioperò dopo il wo aspetta un 15' prima di fare il pasto liquido postwo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiono intendo whey + maltodes/vitargo o whey + banana
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioquindi cosa succede se non attendo 10 min e prendo subito whey + una banana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiointanto potresti avere del gonfiore..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioNIKO MA TU SEI QUELLO NELLA MACCHINA? :-)
... Ronnie Coleman
Commenta
-
Commenta