Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo minimo post-wo cena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempo minimo post-wo cena

    Qual'è il tempo minimo che deve passare tra il post.wo e la cena cioè posso fare il post-wo alle 19,30 con una banana e whey e poi alle 20.10 mangiare 200gr petto pollo 400 gr patate bollite o essendo così ravvicinato avrei problemi ad assorbire tutte le pro della cena?

    #2
    io almeno 1ora e mezza la faccio passare ... sentiamo gli experts



    SpoT's FoLLoWeR

    Commenta


      #3
      cena alle 20.30, però dopo il wo aspetta un 15' prima di fare il pasto liquido postwo


      Commenta


        #4
        non riesco a cenare cosi tardi posso cenare max 20,10.Perchè devo aspettare 15 min prima di un pasto liquido mi sa che è meglio subito io faccio 1h e 20 di pesi e 40 min di corsa quindi dalla fine dei pesi è gia passato un bel pò..Più che altro il mio problema è il tempo minimo post-wo liquido cena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
          cena alle 20.30, però dopo il wo aspetta un 15' prima di fare il pasto liquido postwo
          cosa intendi per pasto liquido tipo succhi e aminoacidi si puo' fare?

          Commenta


            #6
            no intendo whey + maltodes/vitargo o whey + banana

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
              cosa intendi per pasto liquido tipo succhi e aminoacidi si puo' fare?
              intendo whey e succo ad alto ig, o anche un mix di whey, gluta, bcaa, creatina e vitargo, dipende un pò da ciò che uno può permettersi


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio
                però dopo il wo aspetta un 15' prima di fare il pasto liquido postwo
                E per quale motivo ??

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                  no intendo whey + maltodes/vitargo o whey + banana
                  grazie :-)

                  Commenta


                    #10
                    come stai facendo non lo vedo malvagio, 45-60 minuti va bene imho se ci metti una certa quantità di cho pure

                    Commenta


                      #11
                      nell'immediato post w.o. l'organismo e' in forte acidosi gastrica...meglio attendere un 10 min prima di introdurre cibo:solido o liquido che sia...
                      meglio un bcaa+creatina e glutmmina opzionale e dopo 15-30 minuti pasto o solido o liquido...
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        quindi cosa succede se non attendo 10 min e prendo subito whey + una banana?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggio
                          quindi cosa succede se non attendo 10 min e prendo subito whey + una banana?
                          intanto potresti avere del gonfiore..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                            intanto potresti avere del gonfiore..
                            NIKO MA TU SEI QUELLO NELLA MACCHINA? :-)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                              NIKO MA TU SEI QUELLO NELLA MACCHINA? :-)
                              no, quello è mi fratello minore, io sono più grosso
                              ... Ronnie Coleman

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎