Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non aprite quella.....dispensa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    max ma ti ho spiegato che non è voglia di dolce è proprio fame.... cmq sono 3 giorni che sto riuscendo a controllarmi.....

    Commenta


      #47
      per me invece è proprio voglia di dolce, sono golosissimo da sempre e rinunciare al dessert x me è molto difficile. Fortunatamente ho proibito a mia mamma di farne, lo mangio solo quando qualche volta sono invitato a cena il sabato o la domenica.. Anche se vedo una merendina mi viene la bava alla bocca, poi se penso:"beh, se ho fame posso mangiarmi 1 etto di tacchino" allora mi passa subito la fame.. è proprio gola e basta..
      Originariamente Scritto da master wallace
      SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

      Commenta


        #48
        alessandro anche io sono goloso percio punto sulle merendine.... ma se quelle non cis ono allora mi butto sui formaggi o sandwich con pesto o maionese.... quindi non è voglia di dolce ma fame incontrollabile...

        Commenta


          #49
          nn so se può essere utile.... dato ke sono un principiante mi potresti anke mandare a fan***o.... però io ti consiglerei ad esempio di aggiungere ai pasti qualocsa di + gustoso ma.... senza compromettere + di tanto...
          ad esempio al mattino se consumi degli albumi potresti metterci del cacao in polvere e del dolcificante in modo ke sia + "goloso"...

          anke un mio amico ha il tuo stesso problema ma... x fortuna sua... è riuscito a dimagrire lo stesso....
          sigpic

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggio
            nn so se può essere utile.... dato ke sono un principiante mi potresti anke mandare a fan***o.... però io ti consiglerei ad esempio di aggiungere ai pasti qualocsa di + gustoso ma.... senza compromettere + di tanto...
            ad esempio al mattino se consumi degli albumi potresti metterci del cacao in polvere e del dolcificante in modo ke sia + "goloso"...

            anke un mio amico ha il tuo stesso problema ma... x fortuna sua... è riuscito a dimagrire lo stesso....
            E' un buon consiglio.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #51
              Grazie Max
              sigpic

              Commenta


                #52
                io sugli albumi metto tic+cannella+foglie di menta..viene molto buono..seno comprati gli aromi dellapaneangeli(il migliore in assoluto è rum)

                Commenta


                  #53
                  si ma non è quello.. io lo metto il cacao negli albumi e lo zucchero nel caffè.. però per i dolci sono proprio senza fondo, mangerei dieci pirofile di tiramisù senza fare una piega.. per soddisfare la mia golosità dovrei mangiare torte tutti i giorni e non sto scherzando..sarebbe l'unica soluzione..
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                  Commenta


                    #54
                    berga ma perche mai dovrei mandarti a quel paese chi sono io??? grazie x il consiglio ma ho gia spiegato che il problema non è il gusto ma la fame nonostante mangi molto..... ma non mi capita sempre solo ogni tanto e di sera..... cmq sono 3 giorni che sto resistendo..... purtroppo domani è il mio onomastico e mia mamma vuole preparare la lasagna bianca... maledizione e la sera la pizza

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggio
                      si ma non è quello.. io lo metto il cacao negli albumi e lo zucchero nel caffè.. però per i dolci sono proprio senza fondo, mangerei dieci pirofile di tiramisù senza fare una piega.. per soddisfare la mia golosità dovrei mangiare torte tutti i giorni e non sto scherzando..sarebbe l'unica soluzione..
                      Sei stato abituato a mangiare dolci fin da piccolo ?
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #56
                        io si: e non parlo di merendine e troiai confezionati: soprattutto dolci fatti in casa, (che poi ho imparato a fare da solo), ma sono sempre stato "magro di costituzione", quindi i miei non se ne facevano un problema

                        Originariamente Scritto da psicouno
                        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                        Commenta


                          #57
                          le mie vittime preferite invevece sono le merendine e il formaggio.....

                          Commenta


                            #58
                            beh in effetti...

                            quando sgarro mangio anche se non ho fame, il tutto viene dalla mia golosità bastarda

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Sei stato abituato a mangiare dolci fin da piccolo ?
                              non è che mi hanno abituato, mi sono abituato da solo.. alle medie a ricreazione c'era il chiosco con i krapfen, brioches e dolcetti vari.. ne mangiavo a vagoni.. alle superiori idem.. quegli anni ti segnano, fai cose che non dimentichi più.. cmq a parte questo, penso sia proprio una cosa "genetica", uno nasce con la golosità molesta.. può capitare no?
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              SE tutti i negri bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎