Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non aprite quella.....dispensa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
    master, ti faccio i complimenti per la costanza e la forza di volontà.
    ho letto in altri post che tu non sgarri mai! purtroppo non sono come te!
    E' questione di stili di vita.Io voglio vedere in palestra i muscoli scolpiti pompare, ed essere pronto ogni qualvolta devo spogliarmi o aprire la camicia per fare vedere gli addominali.Succede spesso, sopratutto d'estate.
    Fanatismo? Narcisismo? Follia?
    Si.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #32
      master ti rifaccioa la domanda... tu prendi i carbo solo da frutta e verdura??? non mangi ne pasta ne pane???

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        Forza di volontà. Forza di volontà. E ancora,Forza di volontà.
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola.
        Nel senso che forse molti hanno la motivazione rabbiosa in palestra, ma pochi hanno il controllo mentale a tavola.E cio' spesso fa la differenza.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
          si ma il mio problema e che finche non tocco niente magari riesco anche a resistere ma basta che assaggio un qualcosina e faccio fuori tutto quello che mi trovo davanti.....
          E' un problema molto comune in molti bodybuilder la cui dieta per massa è restrittiva, nel senso che include pochi alimenti. Oltretutto non riuscite a dar molto gusto ai cibi che mangiate, magari attraverso l'uso di spezie e di salsine.
          I risultati li hai già visti.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #35
            ciao max no ma io non seguo una dieta restrittiva.... ionltre rispetto ai mie "colleghi" alza ghisa, io mangio con molta + varietà includendo cibi che loro mangiano solo durante i festivi..... eppure ogni ogni tanto mi capita di non resistere alle tentazioni.....

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
              ciao max no ma io non seguo una dieta restrittiva.... ionltre rispetto ai mie "colleghi" alza ghisa, io mangio con molta + varietà includendo cibi che loro mangiano solo durante i festivi..... eppure ogni ogni tanto mi capita di non resistere alle tentazioni.....
              Com'è il gusto dei cibi che mangi ? Ti piace quello che mangi, lo mangi con soddisfazione ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #37
                max io non mangio mai quello che non mi piace... al massimo il cibo che mangio non puo farmi impazzire..... inoltre quando faccio un bel pasto sano mi sento molto soddisfatto in quanto penso che sia servito a migliorare il mio fisico..... pero nonostante cio la sera ogni tanto mi vengono questi raptus..... ma non voglia di dolce.... mi vengono proprio attacchi di fame.....

                Commenta


                  #38
                  allora nn ti sazi abbastanza.
                  aumenta l'apporto di fibre e verdura in genere, anke quello dei grassi se nn ne assumi a sufficienza.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                    max io non mangio mai quello che non mi piace... al massimo il cibo che mangio non puo farmi impazzire..... inoltre quando faccio un bel pasto sano mi sento molto soddisfatto in quanto penso che sia servito a migliorare il mio fisico..... pero nonostante cio la sera ogni tanto mi vengono questi raptus..... ma non voglia di dolce.... mi vengono proprio attacchi di fame.....
                    Le cose sono due. Tu stesso hai detto: "al massimo il cibo che mangio non può farmi impazzire" e questa già sarebbe una delle cause per cui ti viene voglia di robe molto più gustose, ma purtroppo molto più deleterie.

                    Poi c'è un problema più generale dovuto alla dieta che non ti sazia abbastanza. Devi quindi mangiare di più.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #40
                      Master rispondi alla domanda sui carbo?Curiosità..
                      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                      Commenta


                        #41
                        max ma io mi sazio eccome invece.....

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                          max ma io mi sazio eccome invece.....
                          Scusa, prima dici che ti vengono veri e propri attacchi di fame, poi dici che ti sazi. Se ti vengono attacchi di fame vuol dire che effettivamente il potere saziante del cibo che ingerisci non dura molto.
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #43
                            no max perche io non nei spuntini ma almeno a pranzo e a cena mangio fin quando sono sazio ( non a scoppiare si intende ).... eppure capita che dopo un paio d'ore mi vengono sti attacchi spaventosi di fame..... cerco di rimediare bevendo molto ma niente.....

                            Commenta


                              #44
                              adesso cmq come dieta sto intorno alle 4500 kcal... forse pure qualcosina in piu.....

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                                adesso cmq come dieta sto intorno alle 4500 kcal... forse pure qualcosina in piu.....
                                Mai provato con la coca-cola light ? Solitamente funziona per smorzare la voglia di dolce.
                                Max_power, The Sicilian Rock

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎