non aprite quella.....dispensa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    si ma il mio problema e che finche non tocco niente magari riesco anche a resistere ma basta che assaggio un qualcosina e faccio fuori tutto quello che mi trovo davanti.....
    ti capisco my friendo

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #17
      Dammi la roba che hai nella dispensa che ci penso io a farla fuori..cosi' tu non hai tentazioni e io son contento.

      Commenta

      • katty84
        Bodyweb Member
        • Oct 2007
        • 939
        • 82
        • 62
        • bergamo
        • Send PM

        #18
        da quanto ho letto capita a TUTTI!
        me compresa!

        l'unica cosa pancapiana è proprio la forza di volontà e non perdere mai di vista gli obiettivi. solo così si può resistere!

        forza!!!
        Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
        Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

        Commenta

        • Pancapiana
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1188
          • 52
          • 15
          • provincia di Napoli
          • Send PM

          #19
          katty sai cos'è è che io ho la grande fortuna di ingrassare poco e di dimagrire molto ma molto velocemente... allora dico vabbe tanto.... e ci casco sempre

          Commenta

          • master wallace
            Bodyweb Senior
            • Sep 2005
            • 29591
            • 874
            • 7
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
            ragazzi penso che a molti di voi che seguono una dieta ( non in senso restrittivo ma nel senso di mangiare in un certo modo ) molto spesso sono tentati da cibi spazzatura (patatine, merendine e roba del genere).... ultimamente non riesco + a tenere a bada queste tentazioni.... voi come fate????
            Samir bannout diceva che il vero campione si vede a tavola.
            Nel senso che forse molti hanno la motivazione rabbiosa in palestra, ma pochi hanno il controllo mentale a tavola.E cio' spesso fa la differenza.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            • Pancapiana
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2007
              • 1188
              • 52
              • 15
              • provincia di Napoli
              • Send PM

              #21
              master quanto hai ragione.... mannaggia in palestra ho la volontà x superare ogni volta me stesso e invece a tavola sono un "DEBOLE" aiutatemi.....

              Commenta

              • katty84
                Bodyweb Member
                • Oct 2007
                • 939
                • 82
                • 62
                • bergamo
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                katty sai cos'è è che io ho la grande fortuna di ingrassare poco e di dimagrire molto ma molto velocemente... allora dico vabbe tanto.... e ci casco sempre

                da questo punto di vista sei fortunato! non per questo però bisogna mangiare schifezze a volontà...

                mercoledì purtroppo ho sgarrato mangiando schifezzine varie.. ieri invece ho seguito a puntino la bibbia... credimi sono andata a letto SODDISFATTA!
                l'importante è saper dire di NO! :nono2:

                Buona giornata a tutti!
                Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                Commenta

                • sicily86
                  Bodyweb Member

                  • Sep 2007
                  • 168
                  • 8
                  • 1
                  • Send PM

                  #23
                  non fanno più parte della mia alimentazione ste cose(patatine,dolciumi e intingoli vari)..e non ne soffro nemmeno la loro assenza fortunatamente!!

                  Commenta

                  • 46 Silvia
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggio
                    da questo punto di vista sei fortunato! non per questo però bisogna mangiare schifezze a volontà...

                    mercoledì purtroppo ho sgarrato mangiando schifezzine varie.. ieri invece ho seguito a puntino la bibbia... credimi sono andata a letto SODDISFATTA!
                    l'importante è saper dire di NO! :nono2:

                    Buona giornata a tutti!

                    Anche per me funziona così: quando mangio bene e riesco a trattenermi da schifezze varie vado a nanna soddisfatta, invece se sgarro poi mi sento in colpa e vedo buttati via tutti i sacrifici dei giorni precedenti.
                    Anche perchè anche io se solo inizio a concedermi un biscotto poi non mi fermo lì, mangio tutto quello che trovo e non c'è modo di fermarsi, in quei momenti non riesco a pensare che sto sbagliando è più forte di me.

                    Commenta

                    • master wallace
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2005
                      • 29591
                      • 874
                      • 7
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                      master quanto hai ragione.... mannaggia in palestra ho la volontà x superare ogni volta me stesso e invece a tavola sono un "DEBOLE" aiutatemi.....

                      Guarda, il punto e' che non devi fare diete da fame.Devi mangiare quasi a sazieta', ma le cose giuste, che nutrono e non fanno ingrassare ( nei limiti).
                      Quindi spazio a tutte le forme di proteine animali di tuo gusto, carne, pesce,pollo, tacchino,uova,formaggi magri, e poi tanta frutta e verdura.E' difficile patire la fame se mangi cosi'.
                      Se invece non riesci a gestire la voglia di schifezze, qui, purtroppo, solo la tua mente puo' fare qualcosa.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta

                      • charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Guarda, il punto e' che non devi fare diete da fame.Devi mangiare quasi a sazieta', ma le cose giuste, che nutrono e non fanno ingrassare ( nei limiti).
                        Quindi spazio a tutte le forme di proteine animali di tuo gusto, carne, pesce,pollo, tacchino,uova,formaggi magri, e poi tanta frutta e verdura.E' difficile patire la fame se mangi cosi'.
                        Se invece non riesci a gestire la voglia di schifezze, qui, purtroppo, solo la tua mente puo' fare qualcosa.
                        quoto in pieno!
                        -Charlie One-

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                        Commenta

                        • katty84
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 939
                          • 82
                          • 62
                          • bergamo
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Guarda, il punto e' che non devi fare diete da fame.Devi mangiare quasi a sazieta', ma le cose giuste, che nutrono e non fanno ingrassare ( nei limiti).
                          Quindi spazio a tutte le forme di proteine animali di tuo gusto, carne, pesce,pollo, tacchino,uova,formaggi magri, e poi tanta frutta e verdura.E' difficile patire la fame se mangi cosi'.
                          Se invece non riesci a gestire la voglia di schifezze, qui, purtroppo, solo la tua mente puo' fare qualcosa.

                          master, ti faccio i complimenti per la costanza e la forza di volontà.
                          ho letto in altri post che tu non sgarri mai! purtroppo non sono come te!
                          Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
                          Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo

                          Commenta

                          • TASSINARO
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 1608
                            • 41
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Guarda, il punto e' che non devi fare diete da fame.Devi mangiare quasi a sazieta', ma le cose giuste, che nutrono e non fanno ingrassare ( nei limiti).
                            Quindi spazio a tutte le forme di proteine animali di tuo gusto, carne, pesce,pollo, tacchino,uova,formaggi magri, e poi tanta frutta e verdura.E' difficile patire la fame se mangi cosi'.
                            Se invece non riesci a gestire la voglia di schifezze, qui, purtroppo, solo la tua mente puo' fare qualcosa.
                            Master da qualche parte nel forum dicevano che i carbo li prendi solo da frutta e verdura,è vero?

                            Per tornare in topic,saranno 3 mesi che non faccio il minimo sgarro e senza frustrazioni,probabilmente la mia "dieta" mi soddisfa o la mia mente ha altre priorità.
                            Importante forse è anche variare,se ti mangi tutti i giorni riso e pollo,per fare un esempio banale,alla fine non ce la fai.
                            Cambiare significa impiegarci tempo e organizzarsi.
                            Da un pò di tempo mi sono accorto che provo una strana goduria nel mangiare bene,come dire,sono sazio dell'aver dato il giusto nutrimento al mio corpo.La mente si sta forgiando o....mi sta lasciando???
                            Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza Messaggio
                              Master da qualche parte nel forum dicevano che i carbo li prendi solo da frutta e verdura,è vero?

                              Per tornare in topic,saranno 3 mesi che non faccio il minimo sgarro e senza frustrazioni,probabilmente la mia "dieta" mi soddisfa o la mia mente ha altre priorità.
                              Importante forse è anche variare,se ti mangi tutti i giorni riso e pollo,per fare un esempio banale,alla fine non ce la fai.
                              Cambiare significa impiegarci tempo e organizzarsi.
                              Da un pò di tempo mi sono accorto che provo una strana goduria nel mangiare bene,come dire,sono sazio dell'aver dato il giusto nutrimento al mio corpo.La mente si sta forgiando o....mi sta lasciando???
                              Si sta forgiando.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • Pancapiana
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2007
                                • 1188
                                • 52
                                • 15
                                • provincia di Napoli
                                • Send PM

                                #30
                                master ma tu non mangi ne pane ne pasta solo frutta e verdura?????

                                Commenta

                                Working...
                                X