Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non aprite quella.....dispensa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non aprite quella.....dispensa

    ragazzi penso che a molti di voi che seguono una dieta ( non in senso restrittivo ma nel senso di mangiare in un certo modo ) molto spesso sono tentati da cibi spazzatura (patatine, merendine e roba del genere).... ultimamente non riesco + a tenere a bada queste tentazioni.... voi come fate????

    #2
    Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
    ragazzi penso che a molti di voi che seguono una dieta ( non in senso restrittivo ma nel senso di mangiare in un certo modo ) molto spesso sono tentati da cibi spazzatura (patatine, merendine e roba del genere).... ultimamente non riesco + a tenere a bada queste tentazioni.... voi come fate????
    eheheh sono cavoli.. a me quando prendo la mano, nn mi fermo +.. trangugio tutto!! cerco di nn tenere in dispensa cose del genere, ma quando mi prende.....

    Commenta


      #3
      gia lo stesso vale x me... finche non tocco niente va bene ma anche se tocco un pezzettino di qualcosa dopo è finita..... mannaggia,,,

      Commenta


        #4
        basta ricordare i proprio obiettivi e vedrai che sarai meno tentato, oppure anche se prendessi qualcosa che non dovevo mangiare poi mi sentirei una merda



        SpoT's FoLLoWeR

        Commenta


          #5
          io ho cominciato a non comprare più cibi "tentatori", così se apro la dispensa al massimo trovo all brain, pane di segale, mandorle,fette wasa e la cosa più dolce sono dei biscotti integrali che non sanno da niente...idem per il frigo:jogurt magro e qualche pompelmo.
          Anche al supermercato evito i reparti di dolciumi e patatine
          Se non li assaggio non ne sento la mancanza ma se dovessi cominciare allora è finita!!!! meglio tenere tutto alla larga

          Commenta


            #6
            per evitare tentazioni evito due cose....andare a fare la spesa prima di cena (ti compreresti l'intero supermercato, zona salumi formaggi e surgelati di ogni tipo!)...a casa ho vietato di tenere schifezze varie!...

            lo scorso week-end dopo un pranzo dai suoceri dove mi sono tenuto sono tornato a casa con mezza teglia di tiramisù (di quello con tanto tanto tanto mascarpone e cacao!) mezzo bunet (dolce piemontese con cioccolato e amaretti), salame al cioccolato....ho consigliato a mia moglie di farli sparire in fretta dal frigo!!

            mi concedo uno sgarro alla settimana...infatti ieri mi sono fatto 2 hamburgher (ma solo carne senza pane, formaggio ecc) e patate di montagna....fritte!!!

            sarà che sono ancora all'inizio e quindi ho meno difficoltà a resistere ma ho notato che la pancia va dove ti porta il cervello...mi basta vedere una pubblicità di qualche cosa di buono e parte la salivazione a mille...poi passa!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
              ragazzi penso che a molti di voi che seguono una dieta ( non in senso restrittivo ma nel senso di mangiare in un certo modo ) molto spesso sono tentati da cibi spazzatura (patatine, merendine e roba del genere).... ultimamente non riesco + a tenere a bada queste tentazioni.... voi come fate????
              quando ho tentazioni di mangiare sempre, ma nn cibo spazzatura ma altro cibo nel tempo molto ravvicinato ad un altro pasto..mi riempio di acqua o thè light..la maggior parte delle volte il corpo nn ha fame ma sete, quindi basta bere molto e il gioco è fatto

              Commenta


                #8
                compra cioccolata fondente al 99% quando hai voglia di dolce ne mangi 10gr e vrdi che tyi passa
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                Commenta


                  #9
                  il problema e' fermarsi a 10gr

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                    compra cioccolata fondente al 99% quando hai voglia di dolce ne mangi 10gr e vrdi che tyi passa

                    io ho due stecche di cicco al 100%stanno li da un bel po' ma quando apro la dispensa non mi fanno ne' caldo ne' freddo non sento proprio il bisogno di zuccheri bah chissa' perche'.....

                    Commenta


                      #11
                      se hai ben presente i tuoi obiettivi e soprattutto noti dei risultati in seguito ai tuoi sacrifici,evitare la merendina diventa quasi una soddisfazione e uno stimolo in più per la tua forza di volontà e per uno stile di vita che mira a qualcosa di preciso..Lo sgarro è indispensabile ma è doppiamente bello quando valutato come tale,come uno strappo alla regola e non come abitudine..il fatto è che più sgarri e più ti viene voglia di farlo..perché scatta il ragionamento: "vabbè ormai una volta in più o una in meno non cambia nulla!"Da lunedì dieta!" E non va bene. Forza di volontà. Forza di volontà. E ancora,Forza di volontà.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        in effetti...se non apro la credenza non mi pongo il problema di mangiare "schifezze"

                        pero se inizio...

                        Commenta


                          #13
                          io la maggior parte dei dolci industriali nn posso mangiarli,mangio spesso cmq ciocco fondente e budino di soia al cioccolato ke praticamente ha solo 2 g di zuccheri in + delle yogurt di soia...
                          I miei sgarri sn +tosto le bevutini fine settimana,fortunatamente nn ingrasso cosi facilmente come pensavo!
                          Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

                          Commenta


                            #14
                            si ma il mio problema e che finche non tocco niente magari riesco anche a resistere ma basta che assaggio un qualcosina e faccio fuori tutto quello che mi trovo davanti.....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Pancapiana Visualizza Messaggio
                              si ma il mio problema e che finche non tocco niente magari riesco anche a resistere ma basta che assaggio un qualcosina e faccio fuori tutto quello che mi trovo davanti.....
                              vabbè questo problema lo puoi risolvere solo te con la tua forza di volontà
                              Originariamente Scritto da Dropkick

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎