Calcolo proteine dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
    c'e' questa diatriba la leggo dapertutto e ancora ci sono sempre due pensieri diversi boh cmq io non le conto e per esperienza diciamo su di me credo sia valido cosi' perche' a questo punto allora assumerei non si sa quante proteine per me sono di natura diversa lo stesso...

    Non è un argomento sul quale si possano avere pareri diversi....il tuo organismo mica pensa "queste le considero proteine perchè sono ad alto vb", "queste no perchè sono proteine del pane"...le tratta allo stesso identico modo...in termini di carico di lavoro richiesto per metabolizzarle...
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • ANMARYA
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 996
      • 20
      • 18
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Non è un argomento sul quale si possano avere pareri diversi....il tuo organismo mica pensa "queste le considero proteine perchè sono ad alto vb", "queste no perchè sono proteine del pane"...le tratta allo stesso identico modo...in termini di carico di lavoro richiesto per metabolizzarle...

      vabe' io dicevo su di me nel senso che se fosse cosi' allora ne assumerei troppe a quest'ora avrei gia' avuto problemi pero' penso...

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
        vabe' io dicevo su di me nel senso che se fosse cosi' allora ne assumerei troppe a quest'ora avrei gia' avuto problemi pero' penso...
        Questo è un altro discorso perchè bisogna vedere quante ne assumi veramente...il discorso del danno causato da assunzione eccessiva di proteine dipende molto da individuo ad individuo e comunque per avere effetti dannosi, peraltro a termine medio-lungo non certo subito, devi stare veramente su dosi molto alte.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
          ma nella tua settimana quante volte la mangerai sta pasta e facioli? :-)
          una volta a settimana o due...dipende oppure avvolte sto molto tempo senza mangiarne dipende
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          Working...
          X