Quando si calcola una dieta sei calcolano le proteine derivanti da pasta cereali insomma pro non nobili e complete o no?Perchè usando dietacal calcola un pò tutto lui come vuole
Calcolo proteine dieta
Collapse
X
-
-
ma devi conteggiarle lo stesso... se mangi pasta e legumi diventano pro complete...magari il valore biologico non e lo stesso...pero si devono tenere conto ugualmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggioanch'io vedo meglio conteggiare solo le animali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggionon ha molto senso scusa eh...anche le altre sono proIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si ma voi quando parlate di pro vegetali fate sempre l'esempio pasta + legumi
ma quando vi mangiate il pane??penso che le pro del pane non abbiano tutti gli aminoacidi che compongono una proteina nobile...quindi hanno un vb minore, ecco perchè non le conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma voi quando parlate di pro vegetali fate sempre l'esempio pasta + legumi
ma quando vi mangiate il pane??penso che le pro del pane non abbiano tutti gli aminoacidi che compongono una proteina nobile...quindi hanno un vb minore, ecco perchè non le conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi ma voi quando parlate di pro vegetali fate sempre l'esempio pasta + legumi
ma quando vi mangiate il pane??penso che le pro del pane non abbiano tutti gli aminoacidi che compongono una proteina nobile...quindi hanno un vb minore, ecco perchè non le contoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SebastianValmont Visualizza Messaggiosi ok ma non complete non possono essere contate allo stesso modo di quelle animali imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioma devi conteggiarle lo stesso... se mangi pasta e legumi diventano pro complete...magari il valore biologico non e lo stesso...pero si devono tenere conto ugualmente
Commenta
-
Commenta