Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione x forza-massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione x forza-massa

    salve sono alto 1,90 e peso 83 kg mi alleno da 6 mesi e ho un discreto fisichetto(si fedono le forme ma senza esagerare!!!)solo che ho un pò di pancia,a novembre ho cambiato palestra e il p.t. mi ha dato questa dieta:
    COLAZIONE: latte+cereali+3 fette biscottate con marmellata ipocalorica
    +30 gr gainer
    SPUNTINOanino con tonno o prosciutto crudo,oppure 6 uova,oppure 40 gr whey+1/2 frutti(1 volta a settimana 50 gr uvetta)
    PRANZO:1 carnitene 2 gr,250 gr pesce,pomodori e carote poco olio
    1 giorno 100 gr riso,1 giorno 2 fete pane azzimo,
    1 giorno 100 gr pasta


    SPUNTINO:40gr gainer +polase

    CENA:200 gr pesce,oppure di petto di tacchino+verdure non fritte

    (il gainer solo x le prime 2 settimane poi le whey)

    A ME QUESTA DIETA X AUMENTO MASSA SEMBRA UN PO' TROPPO SPOGLIA!!!SEMBRA CHE DEVO FARE DEFINIZIONE!!!E PER IL PRE-NANNA NON Cè NIENTE!!!!
    VOI CHE NE DITE?

    #2
    ....paragonare 6uova a un panino al prosciutto....

    manca totalmente di grassi.

    è una porcata.

    PS le grammature ci vogliono tutte!
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
      salve sono alto 1,90 e peso 83 kg mi alleno da 6 mesi e ho un discreto fisichetto(si fedono le forme ma senza esagerare!!!)solo che ho un pò di pancia,a novembre ho cambiato palestra e il p.t. mi ha dato questa dieta:
      COLAZIONE: latte+cereali+3 fette biscottate con marmellata ipocalorica
      +30 gr gainer
      SPUNTINOanino con tonno o prosciutto crudo,oppure 6 uova,oppure 40 gr whey+1/2 frutti(1 volta a settimana 50 gr uvetta)
      PRANZO:1 carnitene 2 gr,250 gr pesce,pomodori e carote poco olio
      1 giorno 100 gr riso,1 giorno 2 fete pane azzimo,
      1 giorno 100 gr pasta


      SPUNTINO:40gr gainer +polase

      CENA:200 gr pesce,oppure di petto di tacchino+verdure non fritte

      (il gainer solo x le prime 2 settimane poi le whey)

      A ME QUESTA DIETA X AUMENTO MASSA SEMBRA UN PO' TROPPO SPOGLIA!!!SEMBRA CHE DEVO FARE DEFINIZIONE!!!E PER IL PRE-NANNA NON Cè NIENTE!!!!
      VOI CHE NE DITE?
      e questa sarebbe la tua dieta per massa-forza?
      io da poppante forse ingurgitavo l'equivalente di tuute quelle kcal in una poppata

      Commenta


        #4
        dender123 risposta a domen3

        x questo...lo dicevo anche io!!lui mi ha detto che metto troppa pancia altrimenti...tu cosa mi consigli di aumentare o aggiungere?ciao grazie

        Commenta


          #5
          Fatti un giro nel forum, butta giù qualc di decente con le relative grammature e te la correggiamo
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            è quella la mia dieta....basta x aumentare massa?o devo aggiungere qualche pasto?grazie...scusate ma sono nuovo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
              COLAZIONE: latte+cereali+3 fette biscottate con marmellata ipocalorica
              latte scremato o parz scremato (un bicchiere) + cereali (o fette biscottate, nn mischiarli) + albumi (direi 4-5)
              +30 gr gainer toglilo

              SPUNTINOanino con tonno o prosciutto crudo,oppure 6 uova,oppure 40 gr whey+1/2 frutti(1 volta a settimana 50 gr uvetta)
              panino + affettato + frutta secca

              PRANZO:1 carnitene 2 gr,250 gr pesce,pomodori e carote poco olio
              1 giorno 100 gr riso,1 giorno 2 fete pane azzimo,
              1 giorno 100 gr pasta
              Lascia stare gli integratori: mangia solido
              Fai 250g pesce o 200g carne + 100g riso + verdure + 2 cucchiai d'olio ev

              SPUNTINO:40gr gainer +polase idem cm al mattino (se ti alleni metti carbs ad alto ig come le patate, il riso, le banane ecc) + whey (naturalmente post-wo

              CENA:200 gr pesce,oppure di petto di tacchino+verdure non fritte ok (l'olio mettine 2 cucchiai

              (il gainer solo x le prime 2 settimane poi le whey)

              Farei un prenanna con fiocchi di latte o yogurt greco magro

              A ME QUESTA DIETA X AUMENTO MASSA SEMBRA UN PO' TROPPO SPOGLIA!!!SEMBRA CHE DEVO FARE DEFINIZIONE!!!E PER IL PRE-NANNA NON Cè NIENTE!!!!
              VOI CHE NE DITE?
              Le quantità nn le ho definite bene xchè nn so cm rispondi ai carbs: s enn ti creano prob direi che a colazione 80-100g di cereali ci stanno tutti e magari puoi aumentare un pò la pasta a pranzo (visto che pesi + di 80Kg)
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

              Commenta


                #8
                re:alex87alex

                perchè il gainer no?posso alternarlo con le uova la mattina?oppure posso prenderli insieme?grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggio
                  perchè il gainer no?posso alternarlo con le uova la mattina?oppure posso prenderli insieme?grazie
                  Perchè è meglio che mangi solido

                  Cmq il gainer cm valori nutrizionali mi sembra diverso dalle uova, quindi lo puoi sostituire con qualc che ha gli stessi valori
                  ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                  Commenta


                    #10
                    re:alex87alex

                    tanto il gainer devo prenderlo solo per 2 settimane,un'ultima cosa...facendo quella colazione+gainer e tenendo conto che alle 10.30/11 mangio un panino col prosciutto,4/5 uova posso mangiarle tra la colazione e lo spuntino?o è troppa robbba tutta insieme?ciao grazie

                    Commenta


                      #11
                      La colazione falla con circa 30g di pro in tot (quindi se prendi il latte dovresti stare a circa 20g)

                      Fatti i calcoli con il tuo gainer e se nn riesci a raggiungere quella quota aggiungi albumi (no uova intere): conta che 100g di albumi contiene circa 10-11g di pro
                      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎