edit by Sly.
blocco di appetito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioma quanto pesi?...non saranno manco 1200 kcal quella dieta -_-''
secondo me ti si è rallentato il metabolismoAttualmente sono sui 51,6 ma vorrei arrivare a 49-49,5 per la fine del mese!
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono no è da un mesetto che seguo la dieta per perdere qualche chilo,ma visto che non mi dava grandi risultati,ho abbassato i carbo su consiglio di alcuni utenti qui dentro..tutto OK,per ora spero di non aver bloccato nulla e di perdere ancora 2 kg
io quoto in pieno "liscio" non e' abbassando ancora i carbo che otterrai i risultati anzi tutt'altro ti si abbasssa ancora di piu' il metaboolismo e quando rimangerai si trasformeranno direttamente in grassi dovresti fare attivita' aerobica ma in fascia lipolitica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioio quoto in pieno "liscio" non e' abbassando ancora i carbo che otterrai i risultati anzi tutt'altro ti si abbasssa ancora di piu' il metaboolismo e quando rimangerai si trasformeranno direttamente in grassi dovresti fare attivita' aerobica ma in fascia lipoliticaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma scusa,e la low carb in definizione dove la mettiamo?
QUALCUNO MOLTO PIU' ESPERTO MI CORREGGA SE SBAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la low prevede 120g.di carbo "netti" al giorno tu ne mangi 50 scarsi!!!!!!!!!!!
guarda che ti ammosci cosi' eh :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza MessaggioQUALCUNO MOLTO PIU' ESPERTO MI CORREGGA SE SBAGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la low prevede 120g.di carbo "netti" al giorno tu ne mangi 50 scarsi!!!!!!!!!!!
guarda che ti ammosci cosi' eh :-)
e comunque,ti assicuro che non sono 50 g scarsi...ho il programma fitday che mi ha calcolato un etto!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
i carbo vanno bene. low carb è
da 150g a 0g in dipendenza dal soggetto....
tornando IT
nn va bene un blocco di fame così prolungato, mangi poco e soprattutto maluccio Zajka. L'assenza di fame prolungata è un sintomo di Fasting da nn ignorare.
mio consiglio.
gradatamente alza i grassi (buoni) e un pelino le prot. il tuo introito calorico totale nn dovrebbe mai andar sotto l'MBR se ti alleni perciò qualcosa del tipo
peso in kg x 24
è un target calorico giornaliero decente.
strategia:
stacchi tutto x 2 gg dove ti ingozzi anke di porcherie. poi cominci un regime con
50-100gr di cho (meglio se a cavallo de WO)
1.5/.8 prot x kg di peso
e grassi x differenza fino a raggiungere le kcal prefissate.(da pesce grasso, olii e frutta secca)
ti tieni 2/3 pasti totalmente liberi a settimana (pasti, nn divorare montagne)
così fino a obbiettivo raggiunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi carbo vanno bene. low carb è
tornando IT
nn va bene un blocco di fame così prolungato, mangi poco e soprattutto maluccio Zajka. L'assenza di fame prolungata è un sintomo di Fasting da nn ignorare.
mio consiglio.
gradatamente alza i grassi (buoni) e un pelino le prot. il tuo introito calorico totale nn dovrebbe mai andar sotto l'MBR se ti alleni perciò qualcosa del tipo
peso in kg x 24
strategia:
stacchi tutto x 2 gg dove ti ingozzi anke di porcherie. poi cominci un regime con
1.5/.8 prot x kg di peso
e grassi x differenza fino a raggiungere le kcal prefissate.(da pesce grasso, olii e frutta secca)
così fino a obbiettivo raggiunto
scusa ma mi spieghi vanno bene?se il suo programma e' mbriaco :-)pensa di mangiarne 100 ma invece ne mangia molto meno vorrei sapere da dove vengono presi tutti questi carbo visto che 30 di all brain o special k che siano hanno 22.5 gr.di carbo e una mela da 200gr.ha circa 26gr.di carbo fai un po' la somma?22.5+26 tot.48.5 e ilr esto io non vedo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggioscusa ma mi spieghi vanno bene?se il suo programma e' mbriaco :-)pensa di mangiarne 100 ma invece ne mangia molto meno vorrei sapere da dove vengono presi tutti questi carbo visto che 30 di all brain o special k che siano hanno 22.5 gr.di carbo e una mela da 200gr.ha circa 26gr.di carbo fai un po' la somma?22.5+26 tot.48.5 e ilr esto io non vedo nulla
broccoli zucchine carote. (i primi nn andrebbero contati IMHO ma fitday è un progamma ergo è bestia e nn lo sa)
+ tracce nelle noci, lo yogurth...
ci arriva ci arriva....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioe xkè quoti me?
broccoli zucchine carote. (i primi nn andrebbero contati IMHO ma fitday è un progamma ergo è bestia e nn lo sa)
+ tracce nelle noci, lo yogurth...
ci arriva ci arriva....perfetto,infatti di broccoli ne mangio anche mezzo chilo..avoja a prendere i carbo da lì!
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi carbo vanno bene. low carb è
tornando IT
mio consiglio.
peso in kg x 24
strategia:
1.5/.8 prot x kg di peso
così fino a obbiettivo raggiuntorep
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperfetto,infatti di broccoli ne mangio anche mezzo chilo..avoja a prendere i carbo da lì!
ottimo consiglio!grazie whip,mi ci volevarep
se avessi rifiutato il suggerimento ....
era pronta la secoda strategia pro-fame:
Commenta
-
Commenta