..ebbene sì..colpo di scena!! Finora ho sempre fatto i 3d disperati sulsulla questione della fame perenne...da qualche settimana invece mi sta succedendo il contrario..eppure..ho reso la mia dieta più drastica,tagliando i carbo provenienti anche da frutta(l'unica fonte diretta rimane la colazione con i 30 g di all bran e una mela). Mi aspettavo letteralmente di morire di fame e invece..tutto il contrario! Dalla colazione al pranzo sono 4 ore e a pranzo faccio fatica a mangiare due bocconi,lo spuntino con il total lo faccio per abitudine e la solita cena mi sazia fino alle orecchie così tanto che vado a letto senza il prenanna..Ora,la cosa è anche positiva perché devo perdere ancora 2,5-3 kg entro il 30 novembre,e vedo già dei discreti risultati da quando ho abbassato i carbo maaaaa...dall'altro lato non capisco il motivo dell'assenza di fame..non sono sotto stress,non ho cambiato niente nello stile di vita,insomma è tutto come prima...Mah! Penso sia più salutare avere fame che non averla,sbaglio?
blocco di appetito
Collapse
X
-
cioè vi posto quello che ho mangiato oggi:
Colazione ore 8:30: 30g all bran+ 2 misurini whey+ una mela
pranzo ore 12:30: un'insalatina minuscola di carotine e un paio di fette di pomodoro con 50 g di tonno e 1 uovo
Merenda ore 16:00: total 0%
cena(da fare): un filetto alla griglia+ broccoli,zucchine e funghi al vapore+ un paio di noci
pre-nanna: non so se lo farò..è da circa una settimana che non mi vaOriginariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma ti alleni anche ?? ...aerobica ??
ho avuto un periodo pure io tempo fa, che nonostante la lowlow carb, non avessi nessuna voglia.
tieni finchè puoi
a parte niko qualcun'altro ha mai avuto il blocco prolungato della fame?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio...5 mesi mangiando niente.
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio qndo mi innamorai della tipa con cui sto ora, non avevo mai fame i primi giorni... e quasi non dormivo dalla gioiaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioche effetto hai avuto sul fisico? positivo o negativo?
ma che carinoooooooooooooooooooooooooooooo...allora queste cose esistono per davvero!non solo nei film!
Effetto sul fisico strapositivo...non so come ho fatto ma mangiavo niente e mi allenavo da *****...ero alimentato dalla rabbia e dall'odio. E non dormivo nemmeno...mi son tirato senza nemmeno farci troppo caso. Certo lo stato mentale non era sereno...anzi..stavo da schifo, ma il fisico ci ha guadagnato. Almeno quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEffetto sul fisico strapositivo...non so come ho fatto ma mangiavo niente e mi allenavo da *****...ero alimentato dalla rabbia e dall'odio. E non dormivo nemmeno...mi son tirato senza nemmeno farci troppo caso. Certo lo stato mentale non era sereno...anzi..stavo da schifo, ma il fisico ci ha guadagnato. Almeno quello.
OT: Silver ma che fai mi segui per caso? (cit.)Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomolto bene allora,speriamo di asciugarmi velocemente senza troppa fatica
OT: Silver ma che fai mi segui per caso? (cit.)
si.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì mi alleno 5 volte alla settimana se non mi allenassi non sarebbe un problema,anzi..bahh non so se ho dei problemi di digestione lenta,no capisco proprio...
a parte niko qualcun'altro ha mai avuto il blocco prolungato della fame?
cosa ne pensi?se nn lo fai prova a ricaricare un po' e vedi che succede,take care
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomi tieni sotto controllo?
Che avatar...
detto da me poi...sa devo mettere una roba diversa...so solo di mimo finocchio in avatar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da liscio Visualizza Messaggioda quanto tempo sei con una dieta cosi' stretta?e' una low-carbs cronica o ricarichi ogni tanto?che risposta muscolare stai avendo?e' vero che sicuramente i tuoi livelli d' insulina sono ultrastabili e che il senso di sazieta' dato dai tuoi grassi e dalle tue pro e' piu' alto di quello derivabile dallo stesso introito calorico in carbo ma pur nn conoscendoti mi viene da pensare che un regime ipocalorico costante come il tuo abbia indotto il tuo metabolismo a rallentare parecchio...condizione nn certo auspicabile ne' ai fini del dimagrimento ne' a quelli dell'anabolismo muscolare,
cosa ne pensi?se nn lo fai prova a ricaricare un po' e vedi che succede,take careOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioChe avatar...
detto da me poi...sa devo mettere una roba diversa...so solo di mimo finocchio in avatar.
ma quale finocchio,semmai un zingarino truccato
scherzoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta