Ciao a tutti, è il mio primo post su questo forum. Ho letto le varie discussioni sulle diete e volevo chiedervi di dare un occhio alla mia e correggerla
Ho 28 anni,altezza 1.65, peso 57kg, BF 21%
Il mio obbiettivo è di tonificare e perdere 3/4kg.
La mia dieta:
Colazione: latte di soia (una tazza scarsa) con 30g fiocchi d'avena o alla brain oppure jogurt magro bianco,2 wasa con 60g bresaola
Spuntino: 2 fette arrosto di tacchino+4 mandorle
Pranzo: 60g riso integrale/pasta integrale/quinoa con 100g di pollo o pesce, insalata mista
Spuntino: come il mattino
Cena: 150g carne bianca/200g pesce, verdure cotte e crude
Dopo-cena: jogurt magro
Faccio attività fisica ogni giorno per 1h alternando corsa in fascia lipolitica sul tapis roulant e esercizi per addominali, glutei, etc. anche con pesetti da 2/3/5kg. Non vado in palestra, tutto a casa!
Cosa ve ne pare? datemi consigli perchè il peso non si smuove già da un bel po'
Ho 28 anni,altezza 1.65, peso 57kg, BF 21%
Il mio obbiettivo è di tonificare e perdere 3/4kg.
La mia dieta:
Colazione: latte di soia (una tazza scarsa) con 30g fiocchi d'avena o alla brain oppure jogurt magro bianco,2 wasa con 60g bresaola
Spuntino: 2 fette arrosto di tacchino+4 mandorle
Pranzo: 60g riso integrale/pasta integrale/quinoa con 100g di pollo o pesce, insalata mista
Spuntino: come il mattino
Cena: 150g carne bianca/200g pesce, verdure cotte e crude
Dopo-cena: jogurt magro
Faccio attività fisica ogni giorno per 1h alternando corsa in fascia lipolitica sul tapis roulant e esercizi per addominali, glutei, etc. anche con pesetti da 2/3/5kg. Non vado in palestra, tutto a casa!
Cosa ve ne pare? datemi consigli perchè il peso non si smuove già da un bel po'
Commenta